Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Aggancio alla vetta per la Nuova Kamarinense, nel campionato di Prima Categoria, grazie alla bella vittoria esterna sul campo del Pachino. La squadra di Peppe Bellio, nonostante le difficoltà della trasferta, è riuscita a portare via i tre punti e gli stop di Marina di Ragusa e di Sporting Priolo, hanno consentito ai rosanero di agganciare quest’ultimi al vertice della classifica. Una gara coriacea quella disputata dai rosanero, bravi a non arrendersi allo svantaggio iniziale, riuscendo a ribaltare il risultato grazie alle reti di Di Mari e Rizzo. La gara non è stata di certo una passeggiata, non solo per l’opposizione della squadra locale, ma soprattutto per l’ostilità del pubblico presente che si è lasciato andare ad atti deplorevoli, costringendo il direttore di gara a sospendere la gara per 35 minuti. A farne le spese il difensore camarinense Saro Iapichino, costretto alle cure dei sanitari per colpa di un petardo esplosogli da vicino. La squadra, nonostante, lo shock, alla ripresa del gioco non si disuniva e nel finale di gara confezionava le due reti della vittoria. “Siamo felici e nello stesso tempo costernati dagli eventi successi a Pachino – dice Giansalvo Allù – Queste cose nel calcio non dovrebbero succedere, ma per fortuna tutto è andato bene e nessuno si è fatto male seriamente. I tre punti conquistati ci hanno permesso di conquistare la vetta, ma non dobbiamo già cantare vittoria, perché la strada per la promozione è ancora irta di ostacoli”.

IL TABELLINO

PACHINO – NUOVA KAMARINENSE   1 – 2

PACHINO: La Marca, Curcio, Cultrera, Attardi, (50′ Giletti T.). Salerno, Di Pietro, Micieli, Giannone, Wadia (75′ Pulvirenti), Divelli, Malandrino. All: Lauretta.

NUOVA KAMARINENSE: 8arrera, Grimaldi, lapichino (68′ Mallo), Vilardo, Incatasciato, Dongola, Caccamo. Assenza, Drago (42′ Lentini), Rizzo, Lasagna. All. Rollo.

Arbitro: Bucolo (Ct)

Reti: 46′ Divelli (P) 84′ Mallo (N), 86′ Rizzo (N)

Fabio Fichera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Calcio, replica del Santa Croce alla Real Boys: “Troncata ogni collaborazione”

Al comunicato reso qualche giorno fa dall’A.S.D. Real Boys Santa Croce (clicca qui p…