Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Nel recupero della 7^ giornata del campionato di 1.a Categoria, la Nuova Kamarinense ha schiantato il Per Scicli chiudendo la pratica con un netto 3-0. Gara nervosa in cui gli sciclitani sono riusciti a tener testa ai capoclasse, tenendoli a lungo lontani dagli ultimi sedici metri. Per poi cedere a metà del primo tempo alle diverse incursioni dell’attacco in rosa che è andato diverse volte vicino al bottino pieno. La gara, condizionata da numerose proteste e dall’espulsione dello sciclitano Carnemolla, si sblocca al 35′ con Drago, bravo a capitalizzare l’assist di Vilardo. Il Per Scicli ha una reazione molle e i rosanero, nella ripresa, possono dilagare: al 16′ Amenta lancia il contropiede e Vilardo, ancora lui, mette Rizzo davanti alla porta. E’ il gol del raddoppio. A 2′ dalla conclusione, infine, Gulino approfitta della corta respinta del portiere di casa per chiudere la pratica con il gol del 3-0.

IL TABELLINO

PER SCICLI: Scifo, Trovato (18° st Emmolo), Manenti (11° st La China), Agnello, Asta, Iurato, Galizia, Campailla, Lorefice, Spitale, Migliorino (18° st Patanè) . All.: Manenti.

NUOVA KAMARINENSE: Barrera, Grimaldi (35° st O. Gulino), F. Gulino, Mallo, Incatasciato, Iapichino, Caccamo (32° st Di Mari), Vilardo, Drago, Rizzo (18° st Vacante), Amenta. All.: Bellio.

Arbitro: Contrafatto di Catania.

Reti: 35′ Drago, 16′ st Rizzo, 43′ st F. Gulino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

L’annuncio del sindaco: “Sabato 30 settembre la Notte Bianca a S.Croce”

Santa Croce Camerina si appresta a vivere la prima Notte Bianca della sua storia: sabato d…