biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Calcio, 1.a categoria: la Nuova Kamarinense resta in fuga. Archiviata la pratica Per Scicli: 3-0

0 79

Nel recupero della 7^ giornata del campionato di 1.a Categoria, la Nuova Kamarinense ha schiantato il Per Scicli chiudendo la pratica con un netto 3-0. Gara nervosa in cui gli sciclitani sono riusciti a tener testa ai capoclasse, tenendoli a lungo lontani dagli ultimi sedici metri. Per poi cedere a metà del primo tempo alle diverse incursioni dell’attacco in rosa che è andato diverse volte vicino al bottino pieno. La gara, condizionata da numerose proteste e dall’espulsione dello sciclitano Carnemolla, si sblocca al 35′ con Drago, bravo a capitalizzare l’assist di Vilardo. Il Per Scicli ha una reazione molle e i rosanero, nella ripresa, possono dilagare: al 16′ Amenta lancia il contropiede e Vilardo, ancora lui, mette Rizzo davanti alla porta. E’ il gol del raddoppio. A 2′ dalla conclusione, infine, Gulino approfitta della corta respinta del portiere di casa per chiudere la pratica con il gol del 3-0.

IL TABELLINO

PER SCICLI: Scifo, Trovato (18° st Emmolo), Manenti (11° st La China), Agnello, Asta, Iurato, Galizia, Campailla, Lorefice, Spitale, Migliorino (18° st Patanè) . All.: Manenti.

NUOVA KAMARINENSE: Barrera, Grimaldi (35° st O. Gulino), F. Gulino, Mallo, Incatasciato, Iapichino, Caccamo (32° st Di Mari), Vilardo, Drago, Rizzo (18° st Vacante), Amenta. All.: Bellio.

Arbitro: Contrafatto di Catania.

Reti: 35′ Drago, 16′ st Rizzo, 43′ st F. Gulino.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.