Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Vittoria in trasferta per la Nuova Kamarinense che lascia quantomeno inalterate le 10 lunghezze di distanza con la quinta piazza, condizione importantissima in vista dei playoff. Per quanto riguarda l’Or. Sa, ormai salva da diverse giornate, una buona partita nella quale l’undici del presidente Antonello Licitra ha concluso nel migliore dei modi la stagione. L’incontro di ieri, andato di scena sul sintetico dell’ex Enal di Ragusa, infatti, era valido come ultima giornata del campionato di Prima Categoria. Pronti via sono stati i padroni di casa a passare per primi in vantaggio grazie a un gol di Suizzo che ha lasciato partire una bella conclusione da fuori area che si è insaccata alle spalle del portiere ospite, ma la Nuova Kamarinense, da lì a poco, ha trovato il pareggio quando Paolino 10 minuti più tardi si è inserito centralmente ed ha messo in rete il gol dell’1-1, punteggio sul quale si è concluso il primo tempo. Nella ripresa la formazione ospite è salita in cattedra ed è passata in vantaggio prima con Amenta che, al termine di una mischia in area di rigore è stato il più lesto di tutti a battere a rete, quindi ha allungato ulteriormente nel punteggio andando a segno con Grimaldi che ha sfruttato un cross dalla sinistra sul secondo palo ed ha messo in rete il gol del 3-1. La formazione di casa, a questo punto, ha provato il forcing finale che ha sortito l’effetto sperato quando Marcello Gurrieri è stato ben servito dal centrocampo e, trovatosi davanti al portiere, non ha sbagliato la mira ed ha fissato il punteggio finale sul 3-2 in favore della formazione ospite. Una vittoria sicuramente meritata da parte della squadra di Santa Croce che aspira a conquistare obiettivi di un certo prestigio al termine della stagione. L’organico e la qualità per fare bene, d’altra parte, ci sono tutti. Ma la squadra dovrà arrivare agli appuntamenti che contano nelle migliori condizioni fisiche oltre che mentali.

Fonte: La Sicilia

IL TABELLINO

Or. Sa – Nuova Kamarinense    2 – 3

Orsa: Licitra, Suizzo, Occhipinti F., Guastella, Garzia, Galeotti, Mancuso, Labidi, Gurrieri Marco, Gurrieri Marcello, Vitale. All. Gulino.

Nuova Kamarinense: Poidomani, Grimaldi, Di Mari, Gulino, Incatasciato, Iapichino, Caccamo (15′ st Drago), Paolino, Amenta, Mallo (35′ st Barrera), Lasagna. All. Bellio

Arbitro: Campione di Enna

Reti: 20′ Suizzo (O), 35′ Paolino (N), 15′ st Amenta (N), 35′ st Grimaldi (N), 40′ st Marcello Gurrieri (O).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Calcio, Promozione: Santa Croce, vittoria in rimonta. Sbancata Carlentini (1-3)

Il Santa Croce riparte alla grande dopo il pari deludente di settimana scorsa contro il Be…