Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

E’ iniziato lo sfoglio della margherita per il toto-assessore in sostituzione del dimissionario Pluchino. Quasi certamente sarà Giansalvo Allù: fonti accreditate lo danno in pole position, sponsorizzato, anzi, preteso con forza dal Gruppo Agricoltori. Il sindaco dovrà accettare il diktat dei tre consiglieri perché i numeri sono numeri e senza quella triade la maggioranza non potrebbe più essere tale. Il PD – che inizialmente sperava nella nomina di un neofita della politica -per bocca del suo segretario, Gaetano Farina, accetterebbe seppur “ob torto collo” quella nomina, “d’altra parte è il sindaco che  nomina gli assessori e quindi quello che decide lei noi lo accetteremo nel rispetto del programma”. Nel caso il sindaco si rifiutasse di nominare Allù, gli Agricoltori ripenserebbero alla collaborazione con la giunta… Insomma una patata bollente nelle mani del sindaco, il quale, sempre secondo i ben informati, non gradirebbe quella scelta: ecco perché il nome del futuro assessore tarda ad essere ufficializzato. Il nodo comunque potrebbe essere sciolto oggi o al massimo domani.

Redazione

7 Commenti

  1. habemus assessore!

    17 luglio 2013 a 09:51

    tranquilli che non salta, occasione troppo ghiotta per farsela scappare… qui si gioca, a nostre spese, al PRENDI TUTTO!
    comunque a breve arriverà l’ufficializzazione, non disperate!

    Rispondi

  2. Gaetano Farina

    17 luglio 2013 a 10:20

    Nota del Coordinamento PD di Santa Croce Camerina:

    Il coordinamento PD di Santa Croce Camerina accetterà, senza “se” e senza “ma”, le decisioni che il Sindaco di Santa Croce Camerina Camerina Signora Francesca Iurato farà sulla nomina del nuovo Assessore senza alcun dubbio e perplessità sulla professionalità e qualità dell’Assessore scelto dal Sindaco.
    Dott. Gaetano Farina

    Rispondi

  3. habemus assessore!

    17 luglio 2013 a 13:56

    farina ma la smetti di raccontare frottole? ma veramente i tuoi concittadini ti sembrano così stupidi?
    il paese è piccolo e la gente mormora, e prima o poi si arrabbia veramente.
    in tua presenza è già stata data la nomina ad assessore ad allù e continui a fare dichiarazioni come se non lo sapessi???
    e si sa anche che proprio tu e gli altri componenti del pd che non fanno parte della cordata allù non volevano assolutamente questa nomina e continueranno a non digerirla mantenendo il conflitto che si porta avanti dalla candidatura della iurato.

    Rispondi

  4. italiano666

    17 luglio 2013 a 14:24

    Ridateci Iachino!
    Comitato pro Iachino: mettete mi piace.

    Rispondi

  5. il silenzio è d'oro

    17 luglio 2013 a 15:27

    Gaetano Farina, il coordinamento PD DEVE accettare senza “se” e senza “ma”, e ringraziate i tre sprovveduti (politicamente) se siete ancora dove siete.

    Rispondi

  6. Tito

    18 luglio 2013 a 00:29

    Miiiiiiiiii povero Sindaco, tenuta in ballo, caro amico Ti sei mangiato un PD, un paese e adesso sei arrivato al calcio, anzi dimentichiamo ti finisti ri manciari a SICCA !

    Rispondi

  7. Santo Natale

    18 luglio 2013 a 11:10

    Mi sto preparando a questo Natale anticipato.Ritorna in mezzo a noi ed era ora!La nascita del nuovo Assessore era contempleta nelle sacre scritture.I tre Magi,in quanto saggi preveggenti, lo sapevano,avevano seguito la punta della stella secca ,ed ora vanno in adorazione ,portano con se i doni:pomodoro (rosso, indica l’appartenenza politica),peperone(giallo, indica abbondanza)cetriolo( indica…..indica….).Auguri a tutti.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Calcio, l’Atletico scalda i motori: il nuovo capitano è Occhipinti FOTO/INTERVISTE

Tanti volti nuovi nella dirigenza e nell’organico, una serata a cena per fissare gli obiet…