biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Sicurezza, il sindaco alla Polizia municipale: intensificate i controlli nelle abitazioni degli immigrati

2 151

Controlli sugli affitti e sulle condizioni igienico sanitarie delle abitazioni del centro storico di Santa Croce. La polizia municipale, su disposizione del sindaco Franca Iurato, ha intensificato i controlli per verificare la sussistenza dei requisiti delle condizioni di regolarità delle unità abitative dal punto di vista sanitario e contrattuale. Dopo l’allarme sulla sicurezza e l’ordine pubblico lanciato dai residenti e da alcune forze politiche, l’amministrazione comunale conferma che “l’attenzione riguardo a questa problematica non è mai venuta meno”.

Fonte: Telenova

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche
2 Commenti
  1. Jennifer Fontana dice

    si si …Adesso si son messi tutti all’opera, però ovviamente è troppo tardi, fin troppi guai son successi in questi giorni!!!

  2. Anna dice

    Sì è vero i controlli ci sono stati, ma poi non hanno seguito. Qui bisogna agire sui proprietari delle case, con pene severe, controlli anche ai loro conti correnti e alle entrate in nero e sigilli alle loro case ( sporche, puzzolenti e pieni di scarafaggi) . Finchè si fa ” alla fratisca” solo perchè ci si conosce tutti in paese, non cambierà mai nulla!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.