Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Controlli sugli affitti e sulle condizioni igienico sanitarie delle abitazioni del centro storico di Santa Croce. La polizia municipale, su disposizione del sindaco Franca Iurato, ha intensificato i controlli per verificare la sussistenza dei requisiti delle condizioni di regolarità delle unità abitative dal punto di vista sanitario e contrattuale. Dopo l’allarme sulla sicurezza e l’ordine pubblico lanciato dai residenti e da alcune forze politiche, l’amministrazione comunale conferma che “l’attenzione riguardo a questa problematica non è mai venuta meno”.

Fonte: Telenova

2 Commenti

  1. Jennifer Fontana

    10 settembre 2013 a 10:19

    si si …Adesso si son messi tutti all’opera, però ovviamente è troppo tardi, fin troppi guai son successi in questi giorni!!!

    Rispondi

  2. Anna

    10 settembre 2013 a 13:31

    Sì è vero i controlli ci sono stati, ma poi non hanno seguito. Qui bisogna agire sui proprietari delle case, con pene severe, controlli anche ai loro conti correnti e alle entrate in nero e sigilli alle loro case ( sporche, puzzolenti e pieni di scarafaggi) . Finchè si fa ” alla fratisca” solo perchè ci si conosce tutti in paese, non cambierà mai nulla!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Panico a P.Braccetto: donna perde nipotina in spiaggia, polizia la ritrova

Momenti di paura ieri pomeriggio nelle spiagge della località Punta Braccetto, quando una …