Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Punta Secca e la casa di Montalbano continuano ad essere meta di turisti, che, approfittando delle splendide giornate di sole, visitano la nostra borgata. Anche se le segnalazioni che ci arrivano, come al solito, riguardano l’igiene e la pulizia della piazza. “Abbiamo riscontrato – spiega il coordinatore provinciale di Fare Ambiente, Salvatore Mandarà – una macchia d’olio motore di un automezzo che durante le ore giornaliere lavorative sosta abitualmente all’interno di piazza Torre, un’area che invece dovrebbe essere vietata all’accesso di autoveicoli. Saranno necessari controlli da parte del nostro comando di polizia municipale, affinche vengano rispettate le norme che regolano l’accesso nella suddetta piazza, per evitare, così come è successo, deturpamento da olii esausti”.

Redazione

3 Commenti

  1. Sgomento

    18 novembre 2013 a 15:29

    Ma se non fanno rispettare la ZTL in estate, come devono pretendere che venga rispettato l’accesso ai veicoli in inverno? Ha ha, è una barzelletta…

    Rispondi

  2. Flat

    18 novembre 2013 a 15:45

    Si posteggiano i camper , per questo

    Rispondi

  3. ...

    21 novembre 2013 a 22:10

    sua demenza signor sgomento, non è il comune che deve far rispettare la ZTL ma la civiltà dei cittadini che ad una transenna e a un cartello gigante dovrebbero cambiare strada e svoltare… non scendere e spostare la transenna

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Un tesoro riappare dall’antichità: le ruspe ripuliscono la fontana San Martino

Da oggi, grazie al lavoro infaticabile e volontario dell’associazione Arcana e della ditta…