Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Il Movimento “Tutti x Santa Croce”, nelle persone del presidente, avv. Giovanna Nicolini, del segretario politico, dott. Piero Mandara, del direttivo, degli iscritti e dei simpatizzanti, porge ai propri concittadini i più sinceri auguri di Buon Natale  anche per questo 2013, sicuramente molto travagliato e ancor dominato dalla recessione economica! In questi giorni, però, l’atmosfera nella città del sole è vivace e fattiva. Per merito dei nostri numerosi e qualificati operatori commerciali le strade del centro e la piazza stanno ospitando molteplici iniziative che attirano tanta gente, soprattutto famiglie, anche dai paesi limitrofi. Quindi anche S.Croce può diventare una accogliente e interessante casa per Babbo Natale, a patto che le istituzioni investano sul territorio e non lascino soli coloro che in questo progetto ci credono. Il volontariato è lodevole, ma non è sufficiente. Solo la programmazione e gli investimenti possono trasformare un evento estemporaneo in un appuntamento costante con la cittadinanza e gli altri visitatori. L’augurio, quindi, è che vengano promossi altri marchi ed altre realtà produttive locali, cosicché sulla città di S. Croce possa ritornare a risplendere il sole della prosperità e il calore della solidarietà e della cooperazione. Infine ai santacrocesi che vivono all’estero e che sicuramente in questo periodo dell’anno sono presi dalla nostalgia per le proprie radici auguriamo un Natale colmo di buone nuove!

Redazione

2 Commenti

  1. sonia

    23 dicembre 2013 a 17:02

    io seguo ogni giorno santacroce web e devo dire che sn rimasta contenta di tutte le iniziative,dei miglioram fatti al nostro paese cn una buona collaboraz si ottiene tutto,sono felice anche che vi siete ricordati che purtropp ci siam concittadini che viviamo all estero e grazie a qst sito che possiam sentire ancora piu vicino il nostro paese…vi auguro un buon natale e felice anno nuovo a voi tutti della redaz e a tutti i miei concittadini,e spero di rivedere presto qst occasioni dal vivo.

    Rispondi

  2. Daniela

    4 gennaio 2014 a 20:50

    Non credo che chi vive all’estero abbia nostalgie, se la passano meglio di noi, col lavoro , con la vita, con le feste e sopratutto: CON MOLTE MENO TASSE!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Frasca: “Tre beni confiscati alla mafia nel patrimonio immobiliare del Comune”

Il Comune di Santa Croce Camerina ha dichiarato la propria disponibilità all’acquisizione …