2184x268micieli
Il Delfino
onoranzescillieri
attualmobili1350

La terza domenica di Natale regala gioia ed emozioni per le vie di S.Croce: guarda il VIDEO SPECIALE

2 99

Terza domenica di festa a Santa Croce Camerina, in attesa del Santo Natale. Via Caucana, via Roma e via Giacomo Matteotti si sono riempite di persone che hanno potuto scegliere fra le varie proposte che i commercianti hanno messo in atto per vivacizzare il paese. Dalle degustazioni alle esposizioni, dalla presenza degli artisti di strada alla musica e ai balli, tutto è servito per intrattenere i numerosissimi intervenuti. La Pizzeria “Borgo Antico” ed il Bar “Licchità” hanno offerto una serata di musica in collaborazione con Santa Croce Web denominata “Talent local show”, uno spettacolo dedicato ai talenti canori locali con la conduzione di Valentina Licitra. Da sottolineare anche il grande interesse e successo di visitatori che ha avuto il “Villaggio di Babbo Natale”, un’iniziativa realizzata dalle associazioni Sporting Club e Moto Vespa Club. Infine un’iniziativa singolare portata avanti dalla associazione Sea’s Life capeggiata dal suo presidente Peppe Stamilla che ha “regalato” 130 panini con la salsiccia ai visitatori che ne hanno fatto richiesta: l’iniziativa verrà ripetuta in occasione della prossima domenica di festa. La redazione di Santa Croce Web, con le interviste realizzate da Simona Di Marco e le riprese e montaggio di Pippo Curiali, ha prodotto uno “speciale Natale 2013”, che ha raccolto tutti i momenti più divertenti e significativi di questa domenica. Buona visione.

Simona Di Marco

Clicca sotto per vedere lo “Speciale Natale 2013” di domenica 22 dicembre 2013

[youtube]uG8klVOoI7I[/youtube]

Foto gallery

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche
2 Commenti
  1. Lucia Tribastone dice

    Dov’ erano quelli di santa croce web? Io in tre domeniche non li ho visti,eppure anche noi abbiamo un locale in via caucana ,ma nessuno si è interessato di noi e nessuno ha mai mensionato il nostro locale.. cosa che è stata fatta con gli altri.

  2. Mariachiara dice

    Concordo! Secondo me se si vuole far rinascere tutte le attività di Santa Croce occorre farlo con tutte e non solo alcune! A quanto pare anche in questo campo ci sono preferenze …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.