Home News Cultura e Spettacolo Libero…scatto celebra un anno nel ricordo di Angelo Canzonieri: guarda il nostro speciale video
Cultura e SpettacoloNewsPrimo Piano

Libero…scatto celebra un anno nel ricordo di Angelo Canzonieri: guarda il nostro speciale video

Condividi
Condividi
ibleaacque

Non è stato solo un memorial, bensì una festa quella che l’associazione Libera…mente ha tributato ad Angelo Canzonieri sabato 11 gennaio presso la biblioteca comunale di Santa Croce. Una festa per ricordare il suo compleanno nonché il primo anno di vita di Libero…scatto, laboratorio fotografico sorto in seno a Libera…mente e dedicato proprio al ricordo di Angelo. Santa Croce Web ha voluto sentire la viva voce degli organizzatori della serata e della sorella di Angelo, Giovanna Canzonieri, che vive con emozione l’affetto con cui il suo caro è ricordato. In quest’occasione è stata proiettata l’ultima fatica del regista santacrocese dal titolo “Nato il 29 febbraio”, un medio metraggio con protagonisti locali e in lingua dialettale siciliana.  A seguire le nostre video riprese.

Antonella Galuppi

Clicca sotto per vedere il video e le interviste 

[youtube]UQjMRWOxX_w[/youtube]

Foto gallery a cura di Lino Scillieri

Condividi
Scritto da
Antonella Galuppi

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Articoli correlati

La Luna di Marcella Giulia Pace conquista ancora la NASA: orgoglio ragusano

Per la terza volta la NASA premia il talento dell’astrofotografa e insegnante...

Iblea Acque, stretta sui morosi: da novembre scatta la riduzione della fornitura idrica in provincia di Ragusa

Iblea Acque S.p.A., gestore del servizio idrico in provincia di Ragusa, rende...

L’Amerigo Vespucci incanta la costa iblea: spettacolare passaggio anche davanti a Punta Secca

Un risveglio speciale per la costa iblea, che questa mattina, martedì 27...