2184x268micieli
Il Delfino
onoranzescillieri
attualmobili1350

Giovanni Barone: “Crisi politica nella maggioranza, non si governa con tre voti…” GUARDA IL VIDEO

3 87

Dopo la conferenza stampa del sindaco Franca Iurato, che è servita anche a salutare l’ex assessore Rosalba Varcadipane, Giovanni Barone, leader del movimento politico “Noi Ci Crediamo”, torna a parlare della situazione politico-amministrativa nella città. Lo fa con un’intervista al nostro giornale, focalizzando l’attenzione su alcuni punti di stretta attualità: le dimissioni dell’assessore Varcadipane con le conseguenze politiche che ne potrebbero derivare e le voci di una sua eventuale nuova collocazione politica vicino alle posizioni del Nuovo Centro Destra. Per saperne di più cliccate sotto e guardate il video dell’intervista.

Redazione

Intervista VIDEO al dott. Giovanni Barone

[youtube]ZQDjfo2vVqk[/youtube]

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche
3 Commenti
  1. Esatto dice

    Non si governa con tre voti..! Mai cosa più giusta le ho sentito dire dottore. Per tre voti lei non governa e non governerà mai più. E’ la dura realtà dei fatti non c’era bisogno di ricordarcelo. Grazie comunque!

  2. Luca Agnello dice

    Mai dire Mai caro il mio poveraccio (mi permetto di darti un altro nuovo nick visto che lo cambi sempre senza mai firmarti) e l’esempio è proprio la SALITA AL POTERE del tuo Sindaco . Chi l’avrebbe mai detto che una classe dirigente che ha nebulizzato un partito (e gli effetti si vedono ancora oggi) , potesse governare la Città ? Eppure è stato così ; onore ai vincitori … ma converrai con me che , specie dopo quello che è successo negli ultimi 20 mesi mai porre limiti alla divina Provvidenza. ( ora addiviertiti che commenti )

  3. ... dice

    Se non si governa con +3 voti perché lo si dovrebbe fare con -3?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.