Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Dopo la conferenza stampa del sindaco Franca Iurato, che è servita anche a salutare l’ex assessore Rosalba Varcadipane, Giovanni Barone, leader del movimento politico “Noi Ci Crediamo”, torna a parlare della situazione politico-amministrativa nella città. Lo fa con un’intervista al nostro giornale, focalizzando l’attenzione su alcuni punti di stretta attualità: le dimissioni dell’assessore Varcadipane con le conseguenze politiche che ne potrebbero derivare e le voci di una sua eventuale nuova collocazione politica vicino alle posizioni del Nuovo Centro Destra. Per saperne di più cliccate sotto e guardate il video dell’intervista.

Redazione

Intervista VIDEO al dott. Giovanni Barone

[youtube]ZQDjfo2vVqk[/youtube]

3 Commenti

  1. Esatto

    20 gennaio 2014 a 11:10

    Non si governa con tre voti..! Mai cosa più giusta le ho sentito dire dottore. Per tre voti lei non governa e non governerà mai più. E’ la dura realtà dei fatti non c’era bisogno di ricordarcelo. Grazie comunque!

    Rispondi

  2. Luca Agnello

    20 gennaio 2014 a 19:38

    Mai dire Mai caro il mio poveraccio (mi permetto di darti un altro nuovo nick visto che lo cambi sempre senza mai firmarti) e l’esempio è proprio la SALITA AL POTERE del tuo Sindaco . Chi l’avrebbe mai detto che una classe dirigente che ha nebulizzato un partito (e gli effetti si vedono ancora oggi) , potesse governare la Città ? Eppure è stato così ; onore ai vincitori … ma converrai con me che , specie dopo quello che è successo negli ultimi 20 mesi mai porre limiti alla divina Provvidenza. ( ora addiviertiti che commenti )

    Rispondi

  3. ...

    22 gennaio 2014 a 16:37

    Se non si governa con +3 voti perché lo si dovrebbe fare con -3?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Calcio, l’Atletico scalda i motori: il nuovo capitano è Occhipinti FOTO/INTERVISTE

Tanti volti nuovi nella dirigenza e nell’organico, una serata a cena per fissare gli obiet…