Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Lunedì sera si è riunita la direzione del Pd per ratificare la scelta del nuovo assessore (donna) che prenderà il posto della dimissionaria Rosalba Varcadipane. Anche l’ultimo nome espresso nei giorni scorsi – quello di Eva Barone – è stato depennato dalla lista dopo la nostra rivelazione in esclusiva. La ricerca del nuovo membro dell’amministrazione dura ormai da un mese, cioé da quando la Varcadipane ha ufficializzato le sue dimissioni (già note da dicembre). Una gestazione lunga e complessa, in cui si è sondata la disponibilità di varie persone per cercare di mettere d’accordo Pd e Gruppo Agricoltori, ossia le due componenti di questa maggioranza. L’accordo, evidentemente saltato, ha portato i democratici a una decisione unilaterale che attende solo di essere ufficializzata. Dopo l’incontro di ieri, la segreteria del Pd si è abbottonata per cercare di evitare nuovi spifferi (che ci sono comunque stati). Il sindaco, nel giro di pochi giorni, dovrebbe procedere alla nomina del nuovo assessore e alla redistribuzione di alcune deleghe chiave: evviva!

Redazione

9 Commenti

  1. tkdk

    11 febbraio 2014 a 20:53

    Speriamo in una persona all’altezza degli incarichi magari coadiuvata da esperti esterni a titolo gratuito come per gli altri assessorati.

    Rispondi

  2. MariaConcetta

    12 febbraio 2014 a 09:41

    Date troppa importanza al Pd , non fate altro che parlare sempre del Pd. Bastaa non se ne può più !!!! Cambiate un pò il disco!!!

    Rispondi

  3. santacrocese

    12 febbraio 2014 a 23:26

    Gentile signora MARIA CONCETTA desidero ricordarle vivamente che il partito da lei citato è quello del sindaco che rappresenta quindi” la massima” espressione poltica…putiemu puri canciari u discu ,ma a musica nun cancia!!!

    Rispondi

    • MariaConcetta

      14 febbraio 2014 a 08:23

      Gentile santacrocese , io le ricordo vivamente che il PD oltre ad essere il partito del sindaco , è il partito che dice che è colpa del PD se l’Italia è ferma ,quindi fa cadere un governo guidato dal PD , perchè solo il PD può fare quello che il PD non ha fatto fino ad ora !!!!

      Rispondi

  4. santacrocese

    14 febbraio 2014 a 23:00

    …ma c’è pd e PD…..mica possiamo fare di tutto il PD uno sfascio ops un fascio!!!

    Rispondi

    • Vipera divina

      15 febbraio 2014 a 13:01

      Santacrocese , mi scusi , nel suo commento dice così: pd partito del sindaco,
      bene, ma di quale sindaco parla? A S.Croce abbiamo un sindaco?? Io non me ne sono mai accorta. Vedo solamente un paese gettato al degrado , all’abbandono e alla delinquenza. Come sindaco non vedo nessuno , perchè mi sembra un paese abbandonato a se stesso. Mi illumini , abbiamo un sindaco??

      Rispondi

  5. santacrocese

    15 febbraio 2014 a 20:22

    …complimenti Vipera divina
    per il suo pseudonimo…davvero non lascia molto spazio all’immaginazione….ma vede il sindaco è stato votato e che ci piaccia o no rappresenta la massima espressione politica le ripeto….possiamo discutere sulla gestione di questa amministrazione( due mesi per elegere un nuovo assessore ci sembrano davvero troppi anche per i non addetti ai lavori!!),sul confronto con le altre forze politiche che ,nonostante sia RECLAMATO A GRAN VOCE ,NON ESISTE ,ma mai sulla persona del sindaco o su quello che non è di nostra competenza …vede anche la critica si deve sapere FARE ALTRIMENTI è “parrari a matila “

    Rispondi

    • Vipera divina

      16 febbraio 2014 a 14:23

      santacrocese io le ho fatto una domanda, a s.croce abbiamo un sindaco??
      a me sembra un paese senza sindaco , basta guardarsi un pò intorno per intuire il tutto.

      Rispondi

  6. Fabio

    17 febbraio 2014 a 08:04

    Pd , partito che di democratico non ha proprio nulla , visto un segretario che si autoelegge come Presidente, non votato dal popolo, forse perchè ha la consapevolezza di non vincere e l’idea delle urne gli fa paura. Il pd partito di illusionisti , con Renzi è ormai giunto alla fine, alle elezioni di maggio rideremo. Condoglianze !!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Frasca: “Tre beni confiscati alla mafia nel patrimonio immobiliare del Comune”

Il Comune di Santa Croce Camerina ha dichiarato la propria disponibilità all’acquisizione …