Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

In occasione dei festeggiamenti di San Giuseppe, la redazione di Santa Croce Web organizza la tradizionale “Cena”. Un’iniziativa che scaturisce dalla voglia di offrire un omaggio al nostro Santo Patrono ed alla collettività santacrocese. La “Cena di San Giuseppe” sarà allestita presso la sede della redazione in via Caucana 45, sopra il bar Licchità, partner dell’iniziativa. Per l’occasione sarà predisposto un banco alimentare dove chiunque potrà conferire generi alimentari di prima necessità che saranno direttamente, da Santa Croce Web, consegnati a famiglie locali che versano in stato di bisogno. Anche la Sacra Famiglia che rappresenterà la “Cena” sarà composta da persone non abbienti, nel rispetto della tradizione che vuole siano tre poverelli ad incarnare Gesù, Giuseppe e Maria. Questo il calendario dell’evento:

  • Venerdì 21 marzo alle 19: inaugurazione della “Cena” che sarà aperta alle visite di chiunque lo desideri
  • Sabato 22 marzo ore 10.30: il corpo bandistico “Risveglio Kamarinense” si esibirà con un piccolo concerto in onore della “Cena”
  • Sabato 22 marzo ore 18: il corpo bandistico “Amici della Musica” si esibirà con un piccolo concerto in onore della “Cena”
  • Domenica 23 marzo ore 12: uscita dei Santi accompagnati dal corpo bandistico “Risveglio Kamarinense” e dal corpo bandistico “Amici della Musica”

Le offerte alimentari potranno essere consegnate in qualsiasi momento anche presso il bar Licchità. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che, della redazione e non, vorranno partecipare a questo nostro progetto.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Hashish nelle tasche del giubbotto: fermato 20enne tunisino a Santa Croce

Controllo ad ampio raggio dei Carabinieri nel territorio di Santa Croce Camerina: nella se…