Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Alla luce della recente demolizione dell’ex caserma della GdF sita in Via F.lli Bandiera a Punta Secca (RG), il Gruppo Consiliare “Noi Ci Crediamo – Giovanni Barone Sindaco”, ha chiesto al Presidente del Consiglio di inserire un “Question time” all’ODG del Consiglio Comunale del 30 Maggio 2014. L’obiettivo del gruppo di opposizione è conoscere le motivazioni, i procedimenti e gli atti giuridico-amministrativi posti in essere e se sussistono relazioni tecniche di enti pubblici che hanno scandito l’iter che ha portato alla demolizione totale dell’immobile e quali iniziative intende porre in essere per acquisire ed eventualmente rivalutare l’area.

2 Commenti

  1. Lo smemorato di Collegno

    31 maggio 2014 a 14:07

    Scusate ma ho paura di essere l’unico a ricordare un bellissimo video del consigliere Agnello che armato di piccone voleva proprio abbatterla. Risale a due anni fa, cosa sarà mai successo per fargli cambiare idea. Solo la scoppola elettorale mi pare poco per convertirsi all’esatto contrario di quanto diceva lui e la sua coalizione. Chi trova quel video e lo linka sotto vince un piccone nuovo!

    Rispondi

  2. Luca Agnello

    1 giugno 2014 a 15:39

    Più che smemorato , direi poco attento nella lettura. Nessun cambio d’idea; anzi , diamo onore e merito all’ attuale Sindaco per aver realizzato quello che era inserito nei programmi elettorali di tutte le liste candidate e che in 20 anni nessuno è riuscito a fare. Credo sia quantomeno rispettoso per l’ Amministrazione (e in linea coi principi di trasparenza, legalità e partecipazione … anche se ultimamente dentro il vostro partito locale è una cosa assai rara, viste le lamentele sottovoce dei pochi tesserati rimasti ) informare ufficialmente il Consiglio Comunale su quello che ha fatto e cosa voglia realizzare dopo.
    P.S. che senso ha non firmarsi quando lo stesso commento lo posti poco prima col tuo nick su facebook ?
    Con picconato affetto ,
    Luca Agnello

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Calcio a 5, C1: Kamarina, il derby è una disfatta! L’Arcobaleno Ispica vince 7-0

Crollo casalingo del CS Kamarina che fallisce l’appuntamento più atteso: il derby con l’Ar…