Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

La modicana “New Association Sport Turismo e Spettacolo” di Salvatore Di Stefano ha organizzato per venerdì 8 agosto, nella splendida cornice di Punta Braccetto, la passerella per “The best model of Europe”, il concorso giunto al suo quinto anno consecutivo. Serata perfettamente riuscita, presentata da Giorgio Liuzzo, decisamente all’insegna della bellezza, ha premiato sette ragazzi e cinque ragazze che accederanno alla fase finale regionale a Comiso, il prossimo 30 agosto, a cui parteciperanno di diritto anche i vincitori del 2° concorso “Una Miss e un Mister per Santa Croce Web 2014″, la cui serata di premiazione è prevista per il 22 agosto a Punta Secca. L’associazione “Per Punta Braccetto” rappresentata in giuria dal dottore Antonio Di Paola, ha fatto sua questa occasione per comunicare, opportunamente, la determinazione del direttivo, collaborato magistralmente da tutta la cittadinanza, nel perseguire il rilancio turistico della frazione balneare che merita tutta l’attenzione necessaria per renderla tra le più belle borgate di mare della provincia ragusana. Il presidente regionale dell’Avis, Salvatore Mandarà, ha trovato nella kermesse un’occasione per rilanciare l’importanza del volontariato e della solidarietà, i tratti salienti della comunità che rappresenta. Ha allietato la serata la voce della giovanissima Bruna Gulino, molto apprezzata anche l’esibizione canora della giovane santacrocese Sara Manera. Paolo Mandarà, laureato in discipline musicali ad indirizzo di musica classica presso il conservatorio Vincenzo Bellini di Catania, ha suonato la tromba e intrattenuto i presenti mostrando notevole talento con due brani che appartengono al genere afro-cuban-jazz e brazilian-jazz che studia con ambizione in questo periodo.

Vi proponiamo la classifica finale:

Ragazze: prima classificata Baglieri Debora, seconda Gulino Alessia, terza Ledda Rossella, quarta Di Falco Maria Alice, quinta Selenia Battaglia .

Ragazzi: primo classificato Di Raimondo Samuele, secondo Rimmaudo David , terzo Solarino Filippo, quarto Stracquadaino Michele, quinto Rimmaudo Ivan, sesto Bulcassimo Francesco, settimo Armenia Riccardo e ottavo Stesicoro Alessandro che non ha potuto solcare la passerella per un lieve infortunio, ma è comunque rientrato per prendere parte alla finale.

A tutti i finalisti giungono i complimenti della Redazione del nostro giornale che seguirà con attenzione anche la fase successiva del concorso.

Giusy Zisa

Un Commento

  1. Loredana

    10 agosto 2014 a 11:43

    C’è l’imbarazzo della scelta ,difficile scegliere il vincitore, sono tutti ragazzi uno più sexy dell’altro!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Scuola verde e solidale: due alberi di carrubo e una stele per i donatori Avis

In occasione della festa dell’albero, il 21 novembre, presso Piazza degli Studi a Sa…