Home News Cultura e Spettacolo “The best Model of Europe”: Sabrina Zisa e William Emmolo in crociera per la finalissima nazionale FOTO
Cultura e SpettacoloNewsPrimo Piano

“The best Model of Europe”: Sabrina Zisa e William Emmolo in crociera per la finalissima nazionale FOTO

Condividi
Condividi

Si è conclusa sabato 30 agosto a Comiso, presso piazza Fonte Diana, la finale regionale del concorso di bellezza “The best Model of Europe”. Un importante evento che ha visto partecipare con accesso diretto anche i vincitori del concorso “Una Miss ed un Mister per Santa Croce Web”, Sabrina Zisa e William Emmolo. Ad intrattenere durante i vari momenti della manifestazione, le voci di Sarah Manera, Maria Chiara Manera, Bruna Gulino e Rachele Battaglia, di appena 10 anni. Si è altresì esibito con un assolo di tromba, il Maestro Paolo Mandarà. Ecco i concorrenti finalisti: per la sezione donne Incardona Michela (1 class.), Zisa Sabrina (2 class. con uno scarto di pochissimi voti), Tasca Anastasia,  Baglieri Debora,  Riggio Fabiana, Gonzales Diannis; per la sezione uomini Severini Giuseppe (1 class.), Pasiano Greco, Sileci Fabio, Rimmaudo Ivan, Emmolo William (6 class.), Scalogna Dustin. I finalisti viaggeranno a bordo della Grimaldi Cruise, durante una minicrociera e la finalissima internazionale avverrà presso la discoteca Shoko di Barcellona, dal 20 al 23 settembre 2014. Il montepremi in palio è di 500 euro. hanno presentato la serata Giorgio Liuzzo e Desiré Iurato.

Antonella Galuppi

Programma della crociera Civitavecchia – Barcellona da 20 al 23 settembre 2014

Condividi
Scritto da
Antonella Galuppi

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Articoli correlati

Santa Croce Camerina pronta a Natale 2025

Il Comune di Santa Croce, insieme al Libero Consorzio Comunale di Ragusa,...

Servizio Civile: l’ASP premiata come “Ente virtuoso amico della Rappresentanza SCU”

L’ASP di Ragusa è stata individuata tra gli enti destinatari del premio...

Visita tecnica di Cannito e Barci: una giornata di crescita per il Città di Santa Croce

Un pomeriggio diverso e ricco di significato quello vissuto dai giovani calciatori...