biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Ragusa, i ragazzi imparano a fare impresa: lunedì riparte ‘CreAzioni Giovani ECCO COME ISCRIVERSI

0 135

Amici, torniamo a raccontare le esperienze di imprese giovani realizzate restando qui, con le nostre testimonianze ma sopratutto con vere soluzioni. Ricordate l’APQ, il finanziamento che ha permesso a me e a diversi altri ragazzi siciliani di aprire le proprie imprese? Lunedì 22 settembre alle ore 16.00, presso la sede di viale dei Platani 34/b (il grattacielo) Confcooperative Unione Provinciale di Ragusa presenterà l’Avviso “CreAzioni Giovani”, molto simile a quella che è stata la nostra esperienza.

L’Avviso prevede contributi a fondo perduto per la nascita di nuove imprese e/o lo sviluppo di imprese già costituite da giovani, attraverso il finanziamento di progetti che riguardano i diversi settori di produzione o scambio di beni e/o servizi di utilità sociale. Come già fatto in diverse occasioni, racconterò la mia case history, spiegando cosa ho potuto fare tramite il finanziamento, dando vita alla mia impresa e come, sopratutto, ho cercato di proseguire andando avanti.

La partecipazione è gratuita ma è necessario effettuare l’iscrizione. Per farla o per ulteriori informazioni contattare la Segreteria al numero 0932/623639 o a mezzo mail [email protected]. In tutto questo vi posso assicurare che tantissimi sono i giovani che a Ragusa stanno scommettendo sulla propria passione diventata lavoro. Ne sentirete parlare, e tanto Vi aspettiamo

Simone Di Grandi
Presidente Youpolis Sicilia

Clicca per scaricare l’avviso pubblico intervento “Giovani protagonisti di sè e del territorio (CreAZIONI giovani)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.