Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Amici, torniamo a raccontare le esperienze di imprese giovani realizzate restando qui, con le nostre testimonianze ma sopratutto con vere soluzioni. Ricordate l’APQ, il finanziamento che ha permesso a me e a diversi altri ragazzi siciliani di aprire le proprie imprese? Lunedì 22 settembre alle ore 16.00, presso la sede di viale dei Platani 34/b (il grattacielo) Confcooperative Unione Provinciale di Ragusa presenterà l’Avviso “CreAzioni Giovani”, molto simile a quella che è stata la nostra esperienza.

L’Avviso prevede contributi a fondo perduto per la nascita di nuove imprese e/o lo sviluppo di imprese già costituite da giovani, attraverso il finanziamento di progetti che riguardano i diversi settori di produzione o scambio di beni e/o servizi di utilità sociale. Come già fatto in diverse occasioni, racconterò la mia case history, spiegando cosa ho potuto fare tramite il finanziamento, dando vita alla mia impresa e come, sopratutto, ho cercato di proseguire andando avanti.

La partecipazione è gratuita ma è necessario effettuare l’iscrizione. Per farla o per ulteriori informazioni contattare la Segreteria al numero 0932/623639 o a mezzo mail [email protected]. In tutto questo vi posso assicurare che tantissimi sono i giovani che a Ragusa stanno scommettendo sulla propria passione diventata lavoro. Ne sentirete parlare, e tanto Vi aspettiamo

Simone Di Grandi
Presidente Youpolis Sicilia

Clicca per scaricare l’avviso pubblico intervento “Giovani protagonisti di sè e del territorio (CreAZIONI giovani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

E’ rinata la Fanfara dei Bersaglieri: primo obiettivo il raduno a San Donà di Piave

Una delle più significative ed esaltanti fra le tradizioni nate e cresciute con la storia …