biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Sicurezza, il Circolo Meridiana fa un invito al sindaco: “Esca dalle segrete stanze e risolva i problemi”

3 83

Dopo poco più di un anno da quando abbiamo posto l’attenzione sul problema sicurezza nella nostra città, presentando al Signor Sindaco una petizione popolare contenente diverse proposte per arginare il problema della criminalità che attanaglia il nostro paese (tra cui, ricordiamo, le richieste di attivare il servizio di video-sorveglianza, richiedere il potenziamento delle forze dell’ordine, l’istituzione di un numero unico di pronto intervento comunale, la richiesta di istituzione di un presidio di polizia di stato, ecc…), anche il Partito Democratico cittadino, partito di appartenenza del Sindaco, lancia l’allarme e cerca di scuotere l’Amministrazione comunale su questo argomento, dopo gli ennesimi episodi criminosi verificatasi. E’ dovuto trascorrere un anno caratterizzato da diversi episodi per accorgersi del problema? Un dato è allarmante: se anche il PD per stimolare l’azione amministrativa è costretto a ricorrere ai comunicati stampa, risulta evidente come non ci sia dialogo, ne collaborazione, ne tantomeno apertura da parte del Sindaco ai veri problemi della nostra città. Il Signor Sindaco, per l’ennesima volta, proverà a mascherare le proprie mancanze amministrative ignorando i problemi che vengono posti in primo piano da tutte le forze politiche presenti in città, compreso il suo stesso partito, facendo credere che questo sia un paese tranquillo? O semplicemente risponderà accusando tutti di essere bugiardi e contro il suo operato? Non sarebbe più dignitoso politicamente e più proficuo, per una volta, aprirsi alla città, uscire dalle segrete stanze, ascoltare le proposte e le problematiche poste da tutte le forze politiche, Partito Democratico compreso? Non sarebbe un giovamento per la città e per l’azione amministrativa stessa? La speranza è l’ultima a morire, ma a S. Croce il destino sembra ormai segnato!

Il Circolo Meridiana di Santa Croce Camerina

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche
3 Commenti
  1. Giovannella dice

    Io credo che i cittadini di S.Croce, hanno quello che si meritano.
    Quando si va a votare, bisogna prestare MOLTA attenzione , tutto questo scempio era normale che accadesse , votando la persona MENO ADATTA al ruolo di sindaco.

  2. Fabio dice

    Esca dalle segrete stanze e risolva i problemi?
    Si, come no. Dovrebbe uscire dalle segrete stanze per dimettersi e lasciare il posto a persone più adatte al ruolo di sindaco!!!!!!!!!!

  3. rosario pluchino dice

    e già.
    rosariopluchino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.