2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Calcio, il Santa Croce gioca bene ma impatta 1-1 in casa con l’Atletico Gela. La qualificazione si complica

0 179

Non va oltre l’1-1 il Santa Croce nella gara d’andata degli ottavi di Coppa Italia contro l’Atletico Gela. La formazione allenata da La Vaccara e Buoncompagni, quindi, sarà attesa da un ritorno molto complicato, in cui è costretta a vincere o pareggiare dal 2-2 in su per ottenere la qualificazione. I biancoazzurri giocano un buon match, soprattutto nella prima mezz’ora in cui arrivano quattro importanti palle gol. Al 30′ Bonarrigo sblocca il risultato con un sinistro in piena area. Ma al 35′ arriva il pareggio ospite di Leone, che approfitta di una dormita della difesa del Santa Croce. Nel secondo tempo l’undici locale sfiora più volte il 2-1 con La Vaccara, Piluso e lo stesso Bonarrigo, ma deve accontentarsi dell’1-1, che non facilita certo le cose in vista del match di ritorno.

TABELLINO

SANTA CROCE – ATLETICO GELA 1 – 1

SANTA CROCE: Licitra, Ragusa, Basile, Ruscica, Scacco, Di Martino, Iurato, Piluso, La Vaccara, Bonarrigo, Incardona. All Buoncompagni-La Vaccara.

ATLETICO GELA : Di Martino, Marchese, Brancacci, Santorini, Pira, Alma, Mallia (31’st Zarba), Fiore, Carfì (20’st Deoma), Leone, Biundo (11’st Scerra). All Pardo.

Marcatori: 30’ Bonarrigo, 35’ Leone.
Arbitro: Puglisi di Siracusa.
Note. Ammoniti: Ruscica (SC); Pira, Alma e Mallia (AG). Angoli 5-4 per gli ospiti. Rec 2’e 3’.

Redazione

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.