Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

E’ in programma per domani, martedì 18 novembre, alle 15, nella sede del Comune, la riunione tra i commercianti e l’amministrazione comunale con riferimento al progetto “Natale 2014” nella città di Santa Croce Camerina. E’ prevista la realizzazione di un percorso enogastronomico nelle domeniche di dicembre con la predisposizione di relativi stand e allestimenti oltre ad animazione per le vie cittadine, l’installazione di case di Babbo Natale e altre iniziative tipiche del periodo. A darne comunicazione il presidente della sezione cittadina dell’Ascom, Vitaliano Pollari, il quale sottolinea che l’incontro di domani si terrà alla presenza degli assessori comunali allo Spettacolo e al Bilancio. “Questo appuntamento – chiarisce Pollari – servirà ad esporre il programma nel suo complesso e soprattutto gli operatori commerciali potranno manifestare la propria volontà tesa a sposare le idee e i progetti in itinere. Gli esercizi commerciali, inoltre, sono tenuti a far richiesta di autorizzazione per il montaggio o l’esposizione della merce lungo le vie cittadine. Invitiamo tutti a partecipare”.

Redazione

2 Commenti

  1. gianni

    17 novembre 2014 a 16:45

    Ma se l’altro giorno hanno detto che non c’erano i fondi necessari per organizzare un bel niente………ora ci hanno ripensato , forse pensando alla grandissima MALAFIURA che stavano mettendo in atto? Il commercio è agonizzante e loro piuttosto di aiutarlo lo spingono nel baratro……..Ma non avete visto Via Roma , non appena hanno chiuso due esercizi commerciali , come è diventata vuota e scialba? Chiudendo gli esercizi commerciali , la città muore , si spegne diventa brutta ed il turismo (da tutti santificato) va a farsi fo……..re. Accendetela quella massa grigia che avete dentro il cranio , altrimenti si atrofizza!

    Rispondi

  2. santacruciaro

    17 novembre 2014 a 22:53

    spenderanno un sacco di soldi per unattrazione come l anno scorso ma a che serve una spesa folle quando nn si riesce a animare uno spirito natalizio ci vuole poco ma tanta volontà da parte di persone che vogliono fare

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Musica, gastronomia e bimbi in festa: il meglio della prima notte bianca VIDEO

La prima notte bianca di Santa Croce Camerina è andata in archivio. Una serata condita da …