Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

E’ partito venerdì sera, in forma del tutto eccezionale, “Vox Populi”, il nuovo programma di approfondimento di Santa Croce Web. Il talk affronterà con cadenza quindicinale tutti i temi caldi della città, naturalmente con degli ospiti in studio. Venerdì si è parlato dell’assalto mediatico degli ultimi venti giorni, seguiti alla morte del piccolo Loris, e delle relative ricadute sulla città. Il programma, ideato e condotto da Salvo Dimartino, ha ospitato Giuseppe Pluchino e Gaetano Pernice, oltre al sindaco di Santa Croce Franca Iurato. CLICCA SU PLAY PER RIVEDERE LA TRASMISSIONE

2 Commenti

  1. gianni

    20 dicembre 2014 a 11:05

    Comunicazione di servizio : Ieri , andando a Ragusa , molti mi hanno fermato dicendomi(testuali parole) :” VERGOGNA , a S.Croce non avete rispetto neanche per una tragedia così forte che ha colpito tutta la nazione . I bar ed altre attività attorno alla piazza e vicino ai Carabinieri sono rimasti aperti durante il lutto cittadino , SPECULANDO sull’evento luttuoso , e chi doveva vigilare che l’ordinanza del Sindaco fosse rispettata non ha fatto nulla”. Ora vorrei che qualcuno , in maniera civile se possibile , mi spiegasse come realmente si sono svolti i fatti. Grazie.

    Rispondi

  2. Franca Iurato

    20 dicembre 2014 a 21:14

    Mi corre l’obbligo precisare che il Bar Mokambo ha chiesto ed ottenuto di rimanere con una sola porta aperta e per tutta la durata del funerale ha servito gratuitamente caffè e acqua minerale a quanti lo avessero chiesto, in considerazione della massiccia presenza di persone presenti al funerale. Ha messo anche a disposizione il bagno. E’ una modalità altra di rispettare il lutto cittadino dando prova di concreta solidarietà.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Adesioni alla Pro-Loco: il 30 settembre scade il termine, a ottobre le elezioni

Scade il 30 settembre il termine ultimo per l’adesione alla Pro-Loco di Santa Croce …