Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Per i bambini il Natale è una festa speciale, un momento magico, sicuramente quella che preferiscono. Non potranno avere tutto quello che vogliono e a pensarci bene è giusto così, ma per questa occasione straordinaria, “nonostante tutto”, per loro a Santa Croce Camerina ci sarà un’edizione speciale: i commercianti di via Giacomo Matteotti e molti altri di via Roma si sono organizzati e hanno creato per oggi pomeriggio, a partire dalle 16,30, un evento dal titolo ‘Il Natale dei bambini’ (i personaggi Disney delle fiabe, tanti  giochi, diversi laboratori e molto altro vi aspettano!!) di cui vi riportiamo in allegato i manifesti. La redazione di Santa Croce Web si unisce al loro invito a partecipare numerosi e vi porge i migliori auguri per un sereno Natale.

2 Commenti

  1. ignoto

    21 dicembre 2014 a 12:13

    Ma scusate, il sindaco non aveva sospeso tutti i programmi di Natale? E come mai non sono stati interpellati tutti i comeercianti?mah!!!

    Rispondi

  2. gianni

    21 dicembre 2014 a 13:39

    Teniamo a precisare che i commercianti di Via Caucana non sono stati interpellati e neanche avvisati di tali iniziative.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

“Per noi è sì”: Licitra e Arezzo superano la prima audizione a X-Factor VIDEO

Due ragusani con la musica nel sangue, capaci di trasmettere emozioni. Lorenzo Licitra, gi…