Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

La Emmolo S. & C. srl Vigor va in vacanza superando, nell’ultima partita del 2014, la Virtus Trapani con il punteggio di 83 a 63. La squadra del presidente Scillieri ha un record di 7 vinte e 3 perse e occupa la seconda posizione in classifica, condivisa con Licata e Gravina. E’ una squadra più matura rispetto agli anni precedenti che con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto occupare da sola la seconda piazza. Contro la Virtus Trapani c’è stato spazio per tutti. Coach Di Stefano, molto oculatamente ha chiamato in panchina i veterani  Distefano e Giacomo Rizzo per mettere alla prova gli under. “I ragazzi – dichiara l’allenatore – si son ben comportati contro un avversario che non sembrava voler cedere il passo con tanta facilità. E’ stato il momento dei vari Mirko Mandarà, Salvatore Rizzo, Giovanni Pace e dei piccolissimi, Paolo Di Stefano e Ignazio Cavallo. I giovani quest’anno sono impegnati su più fronti, ma stanno dando prova di grande determinazione e forza fisica. Il test per loro era abbastanza accessibile, contro un avversario molto giovane. Dopo le prime battute e qualche indecisione, ho preferito far riposare i più grandi, impegnati in una stagione estenuante, valutando la caratura dei più giovani, i quali si son dati un grande da fare. Buona l’intensità difensiva che ha permesso tra l’altro alla squadra di casa di prendere un vantaggio consistente. Ho visto segnali più che positivi per il futuro afferma Di Stefano -. Devo guardare sempre più avanti e con grande anticipo. Dobbiamo avere uomini che siano in grado di essere all’altezza in un campionato che diventa sempre più impegnativo ed intricante. Questa sera i miei ragazzi hanno fatto vedere delle ottime giocate ed hanno dimostrato che posso contare su di loro. Sono abbastanza soddisfatto ed ottimista”.

La cronaca della partita dice che a parte il secondo quarto la squadra di casa ha controllato abbastanza bene l’incontro. Adesso la Emmolo S. & C. srl Vigor osserverà qualche giorno di riposo per rientrare sul rettangolo di gioco probabilmente il 29 e 30 dicembre. La stagione della squadra camarinense ancora è abbastanza lunga : al rientro dalle vacanze natalizie subito la sfida contro l’ostico e temibile Adrano.

IL TABELLINO
Emmolo S. & C. srl Vigor 83 –  Virtus Trapani  63
Vigor: Distefano Giorgio 20 – Rizzo Giacomo 6 – Pace 13 – Rizzo Salvo 3 – Di Stefano Paolo – Occhipinti G. 18 – Mandarà Lorenzo 7 – Susino G. 1 – Mandarà Mirko 11 – Emmolo G. 4 – Cavallo
20141221_182840

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Calcio, Promozione: il Santa Croce soffre ma la sfanga, 3-1 sul Priolo

Il Santa Croce vince la sua prima partita di questo inizio di campionato, liquidando con u…