biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Sabato in biblioteca “Passi nel deserto”: premio alle eccellenze nostrane

1 167

Il 17 gennaio 2015, alle ore 17,30, presso l’auditorium della biblioteca comunale di Santa Croce Camerina, si svolgerà la terza edizione di “Passi nel deserto”, valorizzazioni e incontri di eccellenze: un evento culturale della dottoressa Liliana Russo, esperta in comunicazione visiva nonché presidente dell’associazione “Pegaso”, e della scrittrice romana Paola Tinchitella, con la collaborazione di Maria Lucia Faro per la direzione artistica. La conduzione sarà affidata a Valentina Frasca. Per l’impegno, la solidarietà a sostegno della tutela e della valorizzazione dei beni pubblici, artistici, culturali e della comunicazione che insieme rappresentano la forza del territorio e della sua crescita sociale, saranno consegnati numerosi riconoscimenti durante la cerimonia che prevede al riguardo numerosi ospiti di eccezione. Particolari attenzioni saranno riservati ai capitoli ‘comunicazione reale e virtuale’, tema di scottante attualità per la nostra realtà santacrocese e a quello dei ‘Diritti Umani’. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

locandina-01

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche
1 Commento
  1. Giusy dice

    Avrei preferito fossero state valorizzate di più queste eccellenze che abbiamo avuto l’onore di incontrare nella nostra Santa Croce.
    Come ad esempio Giuseppina Torre, che io seguo già da un po di tempo, è una pianista straordinaria di fama internazionale, sarebbe stato bello farla esibire per noi, così come Marco Selvaggio, sarebbe stato molto interessante ascoltare lo strumento che utilizza, l’hang, data la sua particolarità.
    A mio modesto parere, avrei premiato senza dubbio loro che, se non ho ricordo male, non hanno ricevuto nessun premio a differenza di altre premiazioni che sinceramente non ho capito cosa potessero entrarci col tema dell’evento.
    E’ stato piacevole partecipare, ma si poteva fare di meglio.
    Giusy.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.