2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Calcio, Santa Croce indenne a Taormina: 0-0 nell’andata dei quarti di Coppa

0 209

Finisce 0-0 l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia fra Taormina e Santa Croce. La squadra di La Vaccara e Buoncompagni, nel match di ritorno al Comunale, dovrà vincere per passare il turno e proseguire la sua corsa verso la finale. Nella trasferta peloritana, il Santa Croce rischia tanto al 35′ del primo tempo quando il tiro di Miceli, su calcio di punizione, impatta sulla traversa. Il match è avaro di emozioni. Il Taormina, nella ripresa, si lamenta per una strattonata in area di rigore ai danni di Emanuele su cui l’arbitro sorvola. Il Santa Croce adesso potrà concentrarsi sulla gara casalinga di domenica: al Kennedy arriva la capolista Sicula Leonzio. (nella foto Puma)

IL TABELLINO

SPORTING TAORMINA-SANTA CROCE 0-0

SPORTING TAORMINA: Gulisano, Pino, Urso, Puglia (90’ Campanella), Stracuzzi, Trovato, Emanuele, Mannino, Amante (71’ Rasà), Varrica (18’ Miceli), Rapisarda. All. Coppa.

SANTA CROCE: Annese, Ruscica, Sammito, Scribano, Di Martino, Cassibba, Iurato (72’ La Vaccara), Buscema, Puma, Bonarrigo, Incardona (90’ Baeli). All.: La Vaccara-Buoncompagni

ARBITRO: Battiato di Acireale (assistenti: Maccarrone e Di Bartolo di Acireale).

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.