Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Tutto pronto a Comiso per la tre giorni organizzata dal gruppo AGESCI scout Comiso1, per festeggiare i 40 anni di attività rivolta a bambini e ragazzi della città. Tante i preparativi per rendere piacevoli e nello stesso tempo educative le attività organizzate dalla Comunità Capi con l’attenta collaborazione di tutti i ragazzi.
Si parte Venerdì prossimo giorno 13 Marzo alle ore 19.30 con un workshop dal titolo “Scautismo l’arte di educare nell’era del 3.0” ove, con l’aiuto di validi relatori, quali la Dott.ssa Giusy Cubisino pedagogista, Dott. Nunzio Distefano Ing. Informatico, Paolo Antoci Capo Formatore dell’AGESCI, Dott.ssa Maria Giovanna Lauretta Dirigente scolastico Istituto G. Verga di Comiso e il Dott. Renato Meli rappresentante del gruppo famiglia della Chiesa Madre di Comiso, si discuterà sull’emergenza educativa nella società odierna.

Nella giornata di Sabato invece vivremo il pomeriggio con attività scout presso il parco Baden Powell, i nostri ragazzi più grandi si attiveranno per rendere piacevole la serata con la “sagra della salsiccia” e concluderemo con la “veglia alle stelle” in stile tutto scout ove prenderanno parte i gruppi giovanili delle parrocchie comisane. Infine Domenica mattina alle 9 partenza dal Parco Baden Powell della Passeggiata in bicicletta per le vie del nostro centro storico si concluderà il tutto con la S. Messa in stile scout alle ore 12 presieduta dal nostro assistente diocesano, Rev.mo Don Graziano Martorana, alla quale prenderanno parte anche altri gruppi scout della Zona Iblea. Con tutta questa carne sul fuoco non è possibile mancare, mettiamoci in gioco vi aspettiamo numerosi!! Buona strada!!

PER IL GRUPPO AGESCI SCOUT COMISO 1
I CAPI GRUPPO
VALERIA TRAPANI E PAOLO SALLEMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Ragusa – Si conclude “Operazione Strascico” con altri 4 arresti: c’è anche un ex calciatore

La Squadra Mobile di Ragusa, nell’ambito dell'”Operazione Strascico”, il…