Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Finisce la ricorsa del Santa Croce al campionato di Eccellenza. La squadra allenata da Buoncompagni e La Vaccara, infatti, è stato sconfitto per 3-1 dal Gela nella semifinale playoff. Non basta un’ottima gara ai biancazzurri, che vengono traditi da alcuni errori difensivi. Il primo si materializza dopo appena 5′, quando la difesa si dimentica di Ascia in piena area di rigore: l’attaccante locale ha vita facile contro Annese e realizza l’1-0. Il Santa Croce, costretto alla vittoria, reagisce bene e al 28′ trova un gran gol con Buscema, ben servito da La Vaccara. Al 2′ della ripresa, invece, Annese commette una papera in uscita e il Gela raddoppia con Genova. Lo stesso Genova mette i sigilli alla partita al 20′. Per il Santa Croce si chiude così una stagione comunque soddisfacente e culminata con la qualificazione ai playoff. Per il salto di categoria, invece, ci sarà da attendere almeno un’altra stagione.

IL TABELLINO

GELA-SANTA CROCE 3-1

MARCATORI: 5′ Ascia (G), 28′ Buscema (SC), 2′ st Genova (G), 20′ st Genova (G)

GELA: Pandolfo, Campanaro, Falsaperla, Pallone (25’ st Calvaruso), Chiavaro, Runza, Vella, Cutaia, Genova (38’ st Deoma), Alma (32’ st Mezzasalma F.), Ascia. All. Bruccoleri.

SANTA CROCE: Annese, Piluso, Sammito, Ruscica (24’ st Puma), Di Martino, Basile (35’ st Cassibba), Iurato (24’ st Scribano), Buscema, La Vaccara, Bonarrigo, Incardona. All. Buoncompagni e La Vaccara.

ARBITRO: Matarazzo di Siracusa

AMMONITI: Cutaia, Campanaro, Chiavaro, Falsaperla (G).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Calcio a 5, CS Kamarina-Arcobaleno Ispica 0-7. Highlights e interviste VIDEO

Una pesante sconfitta da mandare giù in fretta. Il primo tonfo vero del CS Kamarina in que…