biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

La rubrica del Santa Croce calcio: “Face 2 Face” con Valerio Ragusa

0 194

L’ultimo appuntamento di “Face 2 Face”, rubrica sportiva del lunedì in collaborazione tra il sito ufficiale dell’UPD Santa Croce Calcio e il Giornale di Santa Croce Web, sarà con il giovane difensore biancazzurro Valerio Ragusa. Il giocatore originario di Modica ha appena concluso la sua seconda stagione con la maglia dei camarinensi, confermandosi fra i migliori giovani calciatori siciliani. Valerio Ragusa, infatti, conta diverse convocazioni nella rappresentativa Siciliana di Promozione e Eccellenza a conferma del suo indiscusso talento. Punto fermo dello scacchiere difensivo biancoazzurro, Valerio Ragusa ci racconta le sue ambizioni sportive e le sue sensazioni con la maglia del Santa Croce.

Hai appena concluso la tua seconda stagione nel Santa Croce in Promozione, come giudichi questa tua esperienza giù lunga quasi due anni?
“In questi due anni ho avuto il piacere di conoscere e di giocare con persone meravigliose, sia come dirigenza che come compagni di squadra; quello che mi ha colpito di più è stata l’accoglienza e il rapporto che i dirigenti hanno instaurato con tutti noi dove all’interno della società si è venuta a creare una vera e propria famiglia!”.

PER L’INTERVISTA COMPLETA CLICCA QUI!

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.