Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop
Finalmente anche il territorio camarinense avrà la propria rassegna dedicata ai libri. La rassegna letteraria “Libri d’aMare” si svolgerà dal 21 al 23 luglio, a partire dalle 21.30, in Piazza Torre a Punta Secca. Durante la prima serata Enzo Meli ci presenterà il suo thriller “I delitti del santo di maggio”. Nella seconda serata, avremo il piacere di fare un tuffo nella storia della Sicilia, con l’autore del libro “Sichilia”, il prof. Nino Cirnigliaro. Terza ed ultima serata, invece, dedicata alla giovane Serena Poidomani che presenterà il suo lavoro dal titolo “Ritratto di donna fiorentina” sui “misteri” della vita di Leonardo da Vinci. Chiuderà la rassegna letteraria un concerto del “Duo Heliantes”, che si terrà appunto la terza sera subito dopo la presentazione del libro.
BIOGRAFIE
ENZO MELI: scrittore, autore e produttore televisivo, nonchè precursore delle radio e delle televisioni commerciali private.
NINO CIRNIGLIARO: professore, studioso del Verga, di storia patriae tradizioni popolari.
SERENA POIDOMANI: autrice e musicista. Come musicista ha vinto nel 2010 il concorso internazionale Musica Controcorrente, da scrittrice ha vinto per due anni consecutivi (2007 e 2008) il premio nazionale di poesia Simone Cavarra.
locandina rassegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Capatina a P.Secca per le Fiat 500 in occasione del Raduno del Barocco Ibleo

Centoventi Fiat 500 hanno fatto da cornice alla settima edizione del Raduno del Barocco Ib…