biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Basket, Vigor ed Emmolo S.&C. srl avanti insieme. Sconfitta con la Virtus

0 145

Il box Emmolo S.&C. srl sarà il main sponsor dell’A.D. Polisportiva Vigor Santa Croce anche per la stagione sportiva 2015/16. L’accordo è stato ufficializzato dal rappresentante di Emmolo S.&C. srl, Francesco Emmolo, e dal coach della Vigor, Giancarlo Di Stefano. La partnership si rinnova per il sesto anno di fila. “E’ una cosa nata quasi per gioco – spiega Emmolo -. Ciò che mi ha spinto maggiormente è il modo ammirevole con cui Giancarlo cresce i giovani di Santa Croce. Quello fra noi e la Vigor non è soltanto un rapporto di sponsorizzazione, ma una vera amicizia. Ci sentiamo parte di una grande famiglia”. Il box Emmolo S.&C. srl si occupa di mediazione e commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli: “La passione che ci contraddistingue in ambito lavorativo è la stessa che riversiamo nella pallacanestro. La nostra azienda è composta da dieci dipendenti che lavorano senza sosta da mattina a sera e che, negli anni, hanno instaurato un rapporto di stima e rispetto reciproco. Due elementi fondamentali nella vita come su un campo da basket”.

Il logo di Emmolo S.&C. srl comparirà sulle maglie dell’A.D. Pol. Vigor nel prossimo campionato di Serie C Silver: “La partnership con Emmolo S.&C. srl è sotto il segno della qualità – spiega coach Di Stefano -. E’ un’azienda che ha sempre creduto nel nostro progetto. Siamo partiti nel 1999 con il minibasket, ma nel tempo i nostri giovani sono diventati il serbatoio della prima squadra. Sono molte le persone che ci riempiono di complimenti per il lavoro presente e passato; sono in poche quelle che, con sacrificio e passione, ci aiutano a realizzare i nostri sogni. I fratelli Emmolo e il terzo socio, Occhipinti, rientrano in questa categoria. Senza di loro non saremmo qua!”.

La Vigor, intanto, è stata sconfitta dalla Nova Virtus Ragusa nella prima amichevole stagionale: 60-69 il punteggio a favore della squadra di coach Massimo Di Gregorio. Per i santacrocesi, privi di Cascone (affaticamento) e Barone, spiccano gli 11 punti di Occhipinti e i 10 di Paolo Di Stefano. Si replica venerdì 11 settembre, alle 18.30, al PalaPadua di Ragusa.


Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.