Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Il box Emmolo S.&C. srl sarà il main sponsor dell’A.D. Polisportiva Vigor Santa Croce anche per la stagione sportiva 2015/16. L’accordo è stato ufficializzato dal rappresentante di Emmolo S.&C. srl, Francesco Emmolo, e dal coach della Vigor, Giancarlo Di Stefano. La partnership si rinnova per il sesto anno di fila. “E’ una cosa nata quasi per gioco – spiega Emmolo -. Ciò che mi ha spinto maggiormente è il modo ammirevole con cui Giancarlo cresce i giovani di Santa Croce. Quello fra noi e la Vigor non è soltanto un rapporto di sponsorizzazione, ma una vera amicizia. Ci sentiamo parte di una grande famiglia”. Il box Emmolo S.&C. srl si occupa di mediazione e commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli: “La passione che ci contraddistingue in ambito lavorativo è la stessa che riversiamo nella pallacanestro. La nostra azienda è composta da dieci dipendenti che lavorano senza sosta da mattina a sera e che, negli anni, hanno instaurato un rapporto di stima e rispetto reciproco. Due elementi fondamentali nella vita come su un campo da basket”.

Il logo di Emmolo S.&C. srl comparirà sulle maglie dell’A.D. Pol. Vigor nel prossimo campionato di Serie C Silver: “La partnership con Emmolo S.&C. srl è sotto il segno della qualità – spiega coach Di Stefano -. E’ un’azienda che ha sempre creduto nel nostro progetto. Siamo partiti nel 1999 con il minibasket, ma nel tempo i nostri giovani sono diventati il serbatoio della prima squadra. Sono molte le persone che ci riempiono di complimenti per il lavoro presente e passato; sono in poche quelle che, con sacrificio e passione, ci aiutano a realizzare i nostri sogni. I fratelli Emmolo e il terzo socio, Occhipinti, rientrano in questa categoria. Senza di loro non saremmo qua!”.

La Vigor, intanto, è stata sconfitta dalla Nova Virtus Ragusa nella prima amichevole stagionale: 60-69 il punteggio a favore della squadra di coach Massimo Di Gregorio. Per i santacrocesi, privi di Cascone (affaticamento) e Barone, spiccano gli 11 punti di Occhipinti e i 10 di Paolo Di Stefano. Si replica venerdì 11 settembre, alle 18.30, al PalaPadua di Ragusa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Corsa all’ultimo drink, due ragazzini in ospedale: la moda dell’abbuffata alcolica

Il binge drinking ovvero “l’abbuffata alcolica” è una definizione di un …