Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Si è “celebrato” stamattina, intorno alle 9, il tanto atteso incontro fra Le Iene e il sindaco Franca Iurato. L’inviato della trasmissione di Italia 1, Gaetano Pecoraro, ha atteso davanti al Municipio l’arrivo del primo cittadino, che dopo aver scambiato qualche battuta all’esterno di Palazzo di Città e per le scale, ha fatto accomodare giornalista e cameraman nella sua stanza per un’intervista più formale. Il nodo della questione riguarda l’ex caserma della Guardia di Finanza di Punta Secca e il suo discusso abbattimento. Non sono mancati momenti di animosità, come testimonia il nostro VIDEO ESCLUSIVO. Guarda!

6 Commenti

  1. Fabio

    15 settembre 2015 a 15:22

    Che vergognaaa

    Rispondi

  2. Alessandro

    15 settembre 2015 a 15:27

    Scappa Franca….Scappa franca….Falla franca!!

    Rispondi

  3. Loredana

    16 settembre 2015 a 06:03

    Che comportamento ridicolo e apatico, sembra un miscuglio tra infantilismo, imbarazzo,disagio, mancanza di argomenti e spocchiosità di bassissima lega!! Ma d’altronde , l’amministrazione di S.Croce deve “distinguersi” dalle altre, peccato che lo fa in un modo molto squallido!!

    Rispondi

  4. Giuseppe

    16 settembre 2015 a 10:06

    Fabio, Alessandra e Loredana ma il video l’avete visto? Mi viene il dubbio che abbiate bisogno di un paio di occhiali e mi auguro solo questo (magari qualcuno ve li regala) altrimenti penso che commentiate senza pensare. Per vergognarvi e imbarazzarvi non guardate agli altri che almeno hanno il coraggio di esporsi e prendere delle decisioni (giuste o sbagliate che siano), se nelle vostre tane avete uno specchio guardatevi e riflettete sulla pochezza che esprimete nei commenti. L’unica decisione che prendete quando accendete il pc è quella di decidere quale stupidaggine scrivere ma anche questa è libertà. Cordialità

    Rispondi

  5. Gianluca

    16 settembre 2015 a 12:22

    È fortemente imbarazzante vedere questo video. Che figuraccia pietosa!! Vergogna

    Rispondi

  6. Ambra

    16 settembre 2015 a 12:40

    Che figuraccia ,vergognaa

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Allerta terrorismo, vertice dal Prefetto: misure straordinarie per concerto Iurato

I fatti recenti avvenuti a Barcellona e in Finlandia, dove l’Isis ha seminato morte e pani…