Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Serietà, competenza e professionalità. Sono questi gli elementi che rendono Energy Point Cafè la stazione di servizio ideale. Si trova in c.da Mirio, sulla strada provinciale 85 che collega Santa Croce Camerina a Scoglitti, al km 0,700. Offre servizi eccellenti: dal distributore di benzina all’autolavaggio assistito e in self, passando per il bar che è aperto dalle 5 del mattino. La struttura di Carmelo Pisana conta su uno staff affidabile e cortese, pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo il mondo Energy Point.

DISTRIBUTORE BENZINA – Fare benzina non è uno scherzo. Spesso il serbatoio delle auto viene intaccato dalla flora batterica, che si deposita sulle pareti e, a lungo andare, crea problemi non indifferenti. Per questo Energy Point effettua la bonifica di serbatoi e carburanti con specifici additivi (chiamati biokiller). Gli additivi per benzina sono prodotti che permettono di migliorare le caratteristiche della benzina senza piombo, affrontando alcune problematiche quali la pulizia degli iniettori, l’eliminazione di acqua o l’eccessiva ossidazione dovuta a lunga permanenza in serbatoio. Gli additivi per gasolio (diesel) affrontano le problematiche di pulizia iniettori: da esigenze “keep clean” di mantenere puliti e in perfetta efficienza motori di ultima generazione a “clean up” drastici per risolvere problemi consistenti di pulizia degli iniettori e della pompa iniezione o common-rail. Inoltre, vengono eseguiti periodicamente dei controlli metrologici sugli erogatori di benzina, i cui filtri rispondono ai massimi canoni di pulizia.

AUTOLAVAGGIO – Tenere pulita la propria auto, senza spendere un capitale, ora è possibile. L’autolavaggio dell’Energy Point utilizza prodotti testati, non aggressivi, autodepuranti, che non macchiano le guarnizioni e la carrozzeria. Una pulizia conveniente, veloce e di qualità grazie all’utilizzo di acqua calda, addolcita e osmotizzata e detergenti professionali, i quali, nel rispetto della vernice, garantiscono macchine pulite, brillanti e protette da raggi solari e salsedine, grazie anche alle cere autoasciuganti e idrorepellenti che rendono la superficie dell’auto refrattaria allo sporco. E che dire dell’impatto sull’ambiente? L’acqua è tenuta a una temperatura costante di 40°: meno prodotti chimici, più qualità di lavaggio. A proposito di lavaggio, ne esistono due tipologie: il lavaggio a spazzoloni (in self o assistito) o il self in fai da te sulle piste di lavaggio. Con 2 euro la tua auto tornerà come nuova.

BAR – Per la gestione del bar, Carmelo Pisana ha scelto la serietà di Luca Salmè e del suo staff. Sin dalle 5 del mattino il cafè dell’Energy Point offre ai suoi clienti il massimo del confort e della qualità, con un assortimento unico che riguarda la prima colazione. Per rendere più dolce il risveglio dei tantissimi lavoratori che passano da qui, la vetrina si riempie di croissant e prelibatezze varie di pasticceria, da accompagnare a un buon caffè. A metà mattinata scatta il turno del “salato”: pizze, focacce ragusane, arancini, panini di ogni genere. E anche il pranzo o l’aperitivo, spesso fra due turni di lavoro, diventa una gustosa abitudine da consumare con gli amici. Il reparto tabaccheria, che annovera fra i suoi servizi anche la ricarica Postepay, viene incontro alle esigenze più varie. Il mondo Energy Point è aperto ogni giorno: fateci un salto, fatelo per voi!

(Questo è un articolo promozionale. La fotogallery è a cura di Lino Scillieri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Allerta terrorismo, vertice dal Prefetto: misure straordinarie per concerto Iurato

I fatti recenti avvenuti a Barcellona e in Finlandia, dove l’Isis ha seminato morte e pani…