biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Calcio, Promozione: S.Croce a punteggio pieno, battuto l’Atletico Gela

0 102

Il Santa Croce fa doppietta nella seconda di campionato, andando a vincere a Gela contro un’Atletico Gela parso la brutta copia di quello squadrone che nella scorsa stagione conquistò la seconda posizione nella regular season. Seconda vittoria in quattro giorni, quindi, per la squadra di Calogero La Vaccara che conquista la vetta della classifica insieme alla Nissa e all’Aragona.  Il trainer camarinense ha dovuto fare i salti mortali per mettere una formazione competitiva, viste le defezioni dell’ultima ora di Scribano e Occhipinti e con Gurrieri e Rimmaudo ancora acciaccati e relegati in panchina. In ogni modo, i biancazzurri, sul semisintetico dello stadio gelese, sono riusciti a mostrare una netta superiorità tecnica nei confronti dei locali, nonostante ci sia ancora molto da affinare fra i vari reparti. A mettere a segno la rete della vittoria è stato il giovane Simone Iurato (nella foto) che è stato lesto ad insaccare di testa, raccogliendo una corta respinta del portiere. Da sottolineare che i biancazzurri poco prima avevano fallito un calcio di rigore con Oscar Mascara e sulla ribattuta Damiano Buscema aveva centrato il palo. Adesso il Santa Croce, mercoledì, sarà impegnato nuovamente contro l’Atletico Gela (sempre in trasferta) stavolta per la Coppa Italia, mentre domenica prossima per la terza di campionato ospiterà il Ragusa e dovrà fare a meno di Jatta, espulso oggi per doppia ammonizione.

IL TABELLINO

ATLETICO GELA-SANTA CROCE 0-1

ATLETICO GELA: GERBÒ, ROROTI, RACCUGLIA, NICOTRA, GIARRATANA, COMANDATORE, PALERMO, GIARRIZZO (81’ IANNOTTI), ASCIA, RETUCCI (60’ ARGETTA), FALSAPERLA (71’ BUNETTO). ALL. MISITI.

SANTA CROCE: ANNESE, CAMPO, BASILE (64’ GURRIERI), BUSCEMA D., CASSIBBA, BUSCEMA A., ARENA, JATTA, IURATO, MASCARA (60’ RIMMAUDO), INCARDONA (70’ LA VACCARA). ALL. CALOGERO LA VACCARA

ARBITRO: CLAUDIO SCARANTINO DI CALTANISSETTA

MARCATORE: 77’IURATO

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.