Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Momenti di panico, stamattina a Santa Croce, presso la filiale di via Roma della Banca Agricola Popolare di Ragusa. Un pensionato, entrato da poco per operazioni di sportello, si è accasciato per un malore. Immediati i soccorsi dei dipendenti che all’arrivo degli operatori del 118 erano già riusciti a rianimare l’anziano santacrocese. L’uomo, poi, veniva accompagnato a casa dai propri figli, arrivati anch’essi presso l’istituto di credito.

Un Commento

  1. Rosario Pluchino

    1 ottobre 2015 a 11:00

    In qualità di Consigliere Comunale presente all’evento sento il dovere di congratularmi con tutti i i dipendenti e per loro con il Signor Direttore della Banca per l’impeccabile comportamento al momento del soccorso e per l’aiuto dato ai soccorritori 118 .
    A loro tutto il merito del buon esito dell’intervento .
    All’infortunato l’augurio di una pronta ripresa .
    Mi preme ricordare che in casi come questo , Il cosiddetto “primo anello della catena dei soccorsi ” è costituito proprio da chi assiste all’evento e presta il primo soccorso allertando opportunamente il numero di emergenza sanitaria 118 e collaborando con i soccorritori professionisti al loro arrivo ; adempimenti che in questa occasione sono stati effettutati in modo impeccabile .

    tanto dovevo
    Rosario Pluchino

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

“Posti di lavoro in cambio dei voti della Stidda”: le accuse all’ex sindaco Nicosia

L’hanno ribattezzata Operazione “Exit Poll”, visto il legame con la poli…