Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Grosso furto di elettrodomestici da incasso nei magazzini “Inventa design” della zona industriale di Modica-Pozzallo. I malviventi hanno agito indisturbati di notte caricando su un tir e su un furgone decine di elettrodomestici e svuotando di fatto i magazzini. Le telecamere dell’impianto di sorveglianza della zona industriale potrebbero fornire agli inquirenti elementi utili per individuare gli autori del colpo.

Al titolare Emanuele Iemmolo, che pare fosse assicurato, non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia a carico di ignoti alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini. Pare comunque che i ladri e i due mezzi pesanti siano stati ripresi da telecamere di sorveglianza pubbliche e private piazzate nella zona. Anche in questo senso stanno dunque lavorando gli inquirenti. Si ipotizza che la banda di ladri sia originaria del Catanese, territorio dove probabilmente è stata destinata la merce rubata.

Il titolare, Emanuele Iemmolo, ha detto di volere incontrare il Prefetto ed il Questore per affrontare la questione della mancata sicurezza in una zona che  rappresenta il fiore all’occhiello dell’imprenditoria ragusana. In quell’area le telecamere non sono mai state attivate e manca l’illuminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Ragusa – Inaugurata nuova sede dell’ANMIL: presenti anche gli onorevoli Ragusa e Dipasquale

E’ stata inaugurata sabato 18 novembre la nuova sede dell’ANMIL (Associazione …