Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Diventa tu il pasticciere di domani! E’ questo lo slogan lanciato da Jobbing Center in occasione del primo recruiting day della provincia di Ragusa! Non solo formazione, ma un vero e proprio momento d’incontro fra gli allievi del corso di pasticceria di Jobbing e i più importanti professionisti del settore. La giornata del 23 novembre, organizzata nella sede di Puntarazzi, vuole favorire l’accesso dei giovani al mondo del lavoro. L’evento prevede due momenti di selezione: la prima fase conoscitiva riservata ai colloqui individuali e la seconda fase dedicata alle prove pratiche da realizzarsi nei laboratori di Jobbing. Hanno accesso alle selezioni solo coloro che hanno già frequentato, oppure stanno frequentando, un corso di pasticceria organizzato da Jobbing Centre.

Di seguito il programma dell’evento:

  • dalle ore 09:00 alle ore 10:00: apertura dell’evento e presentazione delle aziende aderenti all’iniziativa;
  • dalle ore 10:00 alle ore 13:00: i referenti delle aziende partecipanti saranno presenti ai desk per raccogliere candidature ed effettuare i colloqui conoscitivi;
  • dalle ore 15:00 alle ore 18:00: prove pratiche riservate ai candidati che avranno superato positivamente i colloqui del mattino.

Per questo recruiting day si sono mobilitate le aziende di pasticceria più importanti dell’intera provincia: Pasticceria Di Pasquale, Cremia, Dolcè, Voglia di…, Caffè Sicilia, Caffè Italia, Bar Savini (Ragusa), Dolce Millennio (Modica), Dolce Arte (Frigintini), Bar Sicilia (Garratana), Pasticceria da Eduardo (Santa Croce Camerina). Tutti gli allievi ritenuti idonei avranno la possibilità di iniziare un percorso di collaborazione con le migliori pasticcerie di Ragusa e dintorni.

(Questo è un articolo promozionale)

recruiting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Notte Bianca, l’invito del sindaco: si parte alle 19, ecco il programma completo

Santa Croce si prepara alla Notte Bianca. Anche il sindaco Giovanni Barone, da poco rientr…