2184x268micieli
Il Delfino
onoranzescillieri
attualmobili1350

Letterina al sindaco: ecco la nostra faziosità nei suoi confronti

0 142

Il sindaco di Santa Croce, Franca Iurato, non perde l’occasione di tacere. Adesso, dopo giorni tempestosi in cui ha trovato l’ispirazione per sferrare l’attacco a Santa Croce Web, tacciandoci di essere “faziosi”, le proponiamo in salsa romantica tutti gli articoli che “hanno parlato male della sua Amministrazione” nel tentativo di danneggiarla. Poi preghiamo il sindaco di mettersi al lavoro, di sbracciarsi per gli abitanti di questa città e di piantarla con queste menate. I simulatori andrebbero puniti col cartellino rosso. Buon lavoro e buona lettura (se vorrete).

Aspetti che siamo ancora a marzo, non distolga l’attenzione…

E infine la ciliegina sulla torta: il video con cui la Iurato si presenta all’Expo per presentare il pane di San Giuseppe. Lo stesso video che confezioniamo per lei in mezza giornata, sfruttando la professionalità dei nostri tecnici, anch’essi faziosi ovviamente. Quando il sindaco Iurato, su Facebook, tira in ballo la nostra faziosità e il nostro tentativo di danneggiare la sua Amministrazione, avrà certamente dimenticato i pezzi di cui sopra. Tutti chiaramente faziosi e di parte. Questi articoli, scrupolosamente tirati fuori dal nostro archivio alla sezione ‘Politica’, fanno riferimento all’anno 2015. Sono una piccola costola di quelli dedicati all’Amministrazione comunale di Santa Croce nell’ultimo triennio e mezzo. Qualcun altro in giro lo trovate. Ci scusiamo con il primo cittadino se abbiamo sprecato le residue energie a sentire anche i componenti dell’opposizione, la gente in piazza, i commercianti, gli ex consiglieri/consulenti/segretari di partito. Ci scusiamo se abbiamo osato esporre critiche e idee. Ci scusiamo per tutto quello che non le aggrada. Ci scusiamo ma non ce ne importa più di tanto. Qui si fa informazione, non si governa.

ps: a uso e consumo dei nostri lettori, ripubblichiamo il post che ci ha cordialmente dedicato su Facebook. A proposito, non odiava anche Facebook?

post franca iurato

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.