Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Sabato 16 gennaio la Biblioteca comunale di Santa Croce Camerina ospiterà i lavori assembleari dell’Avis. L’assemblea annuale dei soci Avis è il momento associativo annuale più importante poiché in tale occasione saranno esposte le relazioni del presidente del consiglio direttivo, del collegio dei revisori dei conti e del direttore sanitario relative all’anno 2015. Inoltre, verranno nominati i delegati a partecipare all’assemblea provinciale di Ragusa e i delegati a partecipare all’assemblea regionale che si svolgerà nel mese di aprile a Enna. A fine serata, saranno distribuiti gli attestati di merito a coloro che con le loro donazioni hanno raggiunto grandi traguardi, fino ad oltre 50 donazioni. Saranno dati dei riconoscimenti di “fine carriera” a quei soci che, raggiunto il limite d’età previsto dalla legge, non potranno più donare il loro sangue, ma resteranno a far parte della piccola-grande famiglia AVIS di Santa Croce. Anche i ragazzi dell’ITC “F. Besta” di Santa Croce Camerina saranno presenti ai lavori assembleari per aver partecipato al Torneo “Avis-Scuola” provinciale classificandosi al 2° posto la squadra femminile e al 3° posto la squadra maschile. La partecipazione consentirà una crescita sociale, culturale e volontaristica. (nella foto il presidente Fabio Emmolo, da sinistra) CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA

Un Commento

1. Francesco Savia

16 gennaio 2016 a 14:00

Ciao, manca l’ipertesto per accedere al programma, è possibile averlo?