biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Stadio Kennedy, completati i lavori: arriva il nulla-osta per l’agibilità

0 137

Dopo la gara a porte chiuse disputata contro il Licata, è finalmente arrivata l’agibilità per lo stadio Kennedy. Il Santa Croce calcio, da questo momento, potrà ospitare senza alcuna limitazione le gare interne. Sono stati completati i lavori di adeguamento degli spogliatoi.

Ecco la comunicazione del sindaco Franca Iurato: “Comunico che in data 26/02/2016 è stata rilasciata l’agibilità definiva dell’impianto sportivo denominato “campo di calcio” J.F. Kennedy in c.da Santa Rosalia, per numero di spettatori complessivo pari a n° 450, così definito:
-Settore locali n° 264: di cui 118 nella tribuna in calcestruzzo e n° 146 nella tribuna modulare; nonché 10 portatori di handicap;
-Settore ospiti n° 166 nella tribuna modulare; nonché n° 10 portatori di handicap.

La mia soddisfazione è grande: il campo di calcio J.F. Kennedy, per la prima volta, ha ottenuto l’agibilità definitiva, essendo stati eseguiti i lavori necessari previsti dalla normativa vigente e prescritti degli organismi preposti. Il parere favorevole nella seduta del 26 febbraio della Commissione Comunale di Vigilanza Pubblici Spettacoli, presieduta dall’assessore Domenico Aprile, da me delegato, è certamente frutto dell’impegno dell’Amministrazione Comunale che ha finanziato i lavori per rendere la struttura dell’Ente agibile in via definitiva. Questo traguardo, frutto dell’impegno anche economico dell’ amministrazione comunale è un investimento che dedico a tutti gli sportivi: praticanti e spettatori”.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.