Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Dopo la gara a porte chiuse disputata contro il Licata, è finalmente arrivata l’agibilità per lo stadio Kennedy. Il Santa Croce calcio, da questo momento, potrà ospitare senza alcuna limitazione le gare interne. Sono stati completati i lavori di adeguamento degli spogliatoi.

Ecco la comunicazione del sindaco Franca Iurato: “Comunico che in data 26/02/2016 è stata rilasciata l’agibilità definiva dell’impianto sportivo denominato “campo di calcio” J.F. Kennedy in c.da Santa Rosalia, per numero di spettatori complessivo pari a n° 450, così definito:
-Settore locali n° 264: di cui 118 nella tribuna in calcestruzzo e n° 146 nella tribuna modulare; nonché 10 portatori di handicap;
-Settore ospiti n° 166 nella tribuna modulare; nonché n° 10 portatori di handicap.

La mia soddisfazione è grande: il campo di calcio J.F. Kennedy, per la prima volta, ha ottenuto l’agibilità definitiva, essendo stati eseguiti i lavori necessari previsti dalla normativa vigente e prescritti degli organismi preposti. Il parere favorevole nella seduta del 26 febbraio della Commissione Comunale di Vigilanza Pubblici Spettacoli, presieduta dall’assessore Domenico Aprile, da me delegato, è certamente frutto dell’impegno dell’Amministrazione Comunale che ha finanziato i lavori per rendere la struttura dell’Ente agibile in via definitiva. Questo traguardo, frutto dell’impegno anche economico dell’ amministrazione comunale è un investimento che dedico a tutti gli sportivi: praticanti e spettatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Frasca: “Tre beni confiscati alla mafia nel patrimonio immobiliare del Comune”

Il Comune di Santa Croce Camerina ha dichiarato la propria disponibilità all’acquisizione …