Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

In vista dell’arrivo della stagione estiva, Civico 14 spalanca le porte del gusto e del design a tante novità. Il negozio di Giuseppe Purrometo, che sorge in via Brin a Marina di Ragusa, si rinnova nel solco della qualità dei prodotti e della ricercatezza dello stile, che da sempre lo rendono unico nel panorama ibleo. E dal prossimo mese di maggio sarà presente su Internet con il nuovo store online (www.civico14store.it): tutti i potenziali visitatori potranno acquistare prodotti culinari ed eno-gastronomici e oggetti di design con un semplice clic, direttamente da casa.

Al Civico 14 – è bene ricordarlo – trovate la sicilianità più autentica. Il negozio è rivenditore ufficiale della Dolceria Bonajuto di Modica. Gli orizzonti del cioccolato, però, si sono appena allargati. Peppe ha portato in negozio il cioccolato biologico Sabadì. Pepe bianco, arancia rossa, mandarino, fior di sale di Trapani: sono solo alcuni dei sapori che rientrano nella vasta gamma dell’azienda modicana, pronta a regalarvi un viaggio unico e irripetibile nella bontà del cioccolato e delle materie prime. Ma c’è di più. Civico 14 mantiene alti gli standard di qualità anche nel vino. E dopo aver catturato il turista con fantastiche “opere d’arte” come Cerasuolo, Inzolia e Nero d’Avola, sceglie di regalare anche ai “locali” alcune eccellenze italiane riconosciute nel mondo: dal Barolo piemontese al Chianti toscano, dal Bolgheri (anch’esso toscano) all’Amarone veneto. La ricerca e la curiosità si sono spinte fino in Spagna: in negozio, infatti, troverete autentiche chicche come Tempranillo e Monastrell.

Un’altra novità per nulla banale proviene dal campo del design. “Viste le richieste delle stagioni scorse – ci spiega Purrometo – abbiamo deciso di aggiungere qualche oggetto ed ampliare la gamma”. Come? Abbracciando l’outdoor, con complementi d’arredo e set da giardino. E insistendo sull’indoor: da oggi Civico 14 diventa il punto di riferimento per le vostre liste nozze (ceramiche, piatti, illuminazione, ci trovate davvero di tutto). Una linea di design poco convenzionale, per niente classica ma molto ricercata. Al momento, in store, è presente anche la nuova collezione Hybrid di Seletti, in porcellana: una fusione fra Occidente e Oriente, nelle forme e nei colori. E non dimenticate l’appuntamento: a maggio Civico 14 sarà alla portata di tutti con il suo store online. Veniteci a trovare! GUARDA LA GALLERY (a cura di Lino Scillieri)

Facebook: Civico Quattordici

(questo è un articolo promozionale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Il comune di S.Croce contro la violenza sulle donne: il programma di sabato

L’amministrazione Comunale di Santa Croce Camerina, con un programma di iniziative, …