Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Gli amanti del panino e della buona carne, ormai dal 2010, sposano il Filetto d’Oro. L’attività di Giovanni Arrabito sorge in via Antonio Gramsci 13, a Santa Croce (di fronte a piazza del Mercato Vecchio). Si è distinta negli anni come panineria e macelleria. E’ diventata un autentico punto di ritrovo per chi, specie nel weekend, vuole concedersi un momento di goduria culinaria.

Il Filetto d’Oro, infatti, offre un vastissimo menu di panineria: “Abbiamo preso spunto dai consigli dei nostri clienti e abbiamo configurato un menu ricco e variegato. Tutti hanno contribuito alla sua creazione” spiega il titolare. Il panino più in voga prende il nome di Cavallo Delizioso: sfilacci di cavallo, cipolla, scaglie di grana, rucola e pomodoro a pezzetti condito. Molto gettonato anche lo Spirit: sfilacci di cavallo, pancetta cotta stufata, cipolla, provola affumicata e tabasco. Ce n’è per tutti i gusti: pollo, vitellone, suino, salsiccia, hamburger, salumi di ogni genere. “Siamo molto cresciuti su questo fronte – ci spiega Giovanni con fierezza -. Siamo riusciti a diventare un punto di riferimento per tutti i santacrocesi ma anche per chi arriva da fuori. Questo è un motivo di vanto”. Venerdì, sabato e domenica il Filetto è meta di pellegrinaggio: la destrezza e la cordialità dello staff e i profumi emanati dalla piastra renderanno gustosa anche l’attesa.

Il Filetto d’Oro è aperto sette giorni su sette (chiusura settimanale solo il martedì pomeriggio). E oltre al settore panineria si è specializzato nelle carni. Alcune arrivano dai migliori fornitori, altre sono macellate in casa. E la varietà è sorprendente: oltre ai classici tagli, ci sono arrotolati, polpettoni farciti, polli ripieni, tutti realizzati secondo le esigenze del cliente. Avete una voglia particolare? Il Filetto potrà esaudirla. E se non avete tempo o non vi va di mettervi ai fornelli, Giovanni e i suoi collaboratori saranno lieti di prepararvi la cena: carne alla piastra, polpette, cotolette, assieme – se preferite – a un gustosissimo contorno (oltre al normale costo della carne, si paga solo la cottura!). Cosa chiedere di più? Il Filetto d’Oro vi aspetta: tutti i giorni in via Gramsci. Soddisfate il vostro palato e il vostro amore per la buona tavola. GUARDA LA GALLERY!

Telefono: 3384014952
Facebook: Al Filetto d’Oro

(questo è un articolo promozionale)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Santa Croce sott’acqua? Il sindaco: “Progettiamo quattro interventi urgenti”

Un’auto in panne nel tratto di Corso Oceano Indiano, a pochi passi dal Lido della Polizia …