Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Domenica 15 maggio si è svolta a Santa Croce Camerina, presso piazza del Mercato Vecchio, una sfilata di auto storiche delle Fiat 500 e derivate a cura del gruppo “Fiat Cinquecentisti in Sicilia”. Vi hanno preso parte numerose vetture, con una finalità molto nobile cioè “far veicolare in nome dell’Avis” nel circuito provinciale attraverso questa grande passione per le auto storiche. Al raduno hanno partecipato il presidente Giuseppe Noto, Emanuele Battaglia, Gianni Battaglia, Renato Emmolo che hanno ricevuto un riconoscimento da parte dal presidente regionale dell’Avis Salvatore Mandarà per l’impegno dimostrato e la passione con cui manifestano, promuovono e condividono nel circuito provinciale questo grande amore per le Fiat 500. Presenti anche tanti altri appassionati che con le cappotte e i deflettori aperti hanno compiuto il giro turistico della città, compresi i luoghi di Montalbano.

Un Commento

  1. rosario pluchino

    16 maggio 2016 a 18:33

    ” Presenti anche tanti altri appassionati che con le cappotte e i deflettori aperti hanno compiuto il giro turistico della città, compresi i luoghi di Montalbano.”.

    Macchè….. mi permettete di dire una cosa?
    A mio parere la nota è monca ;infatti manca la dicitura ” a velocità pazzesca “.
    Ho visto di persona alcune delle auto inseguirsi a velocità pazzesca , azzardando sorpassi imprudenti mentre percorrevano la circonvallazione pezza (proprio davanti all’ard discount” ), e non voglio pensare cosa è successo sulla strada per punta secca e che educazione alla sicurezza hanno potuto trasmettere ai nostri figli.
    altroche premi e deflettori aperti dunque .
    quello che ho visto sono state smarmittate inopportune e inosservanza delle più elementari regole di prudenza insomma performance degne dei peggiori pirati della strada.
    Opportuno tutelare la dignità del “gruppo” identificando e denunciando quei delinquenti .
    rosario pluchino

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

“Per noi è sì”: Licitra e Arezzo superano la prima audizione a X-Factor VIDEO

Due ragusani con la musica nel sangue, capaci di trasmettere emozioni. Lorenzo Licitra, gi…