2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Da Silvia Boutique è cominciata l’estate: scopri le ultime collezioni FOTO

0 344

Una grande esperienza di beachwear alle spalle. Ma dal 2010, con l’apertura dei nuovi locali, Silvia Boutique è diventato un punto di riferimento per il vostro total look. Stiamo parlando di moda e abbigliamento, di novità e tendenze. Nasce in via Brin quasi vent’anni fa, ma la sensazione è quella di ritrovarsi ogni giorno in un posto nuovo. Silvia Boutique è una sorpresa continua, che dà credito al ‘Made in Italy’. Pesca in quelle aziende capaci di svilupparsi in Italia e produrre artigianalmente in Italia: da Massimo Rebecchi a People, da Blue Girl a Liu Jo, da Saint Barth a Fefe, passando per la new entry Pal Zileri. Si rivolge a un pubblico giovane e “giovanile”. L’obiettivo è esaltare l’abbigliamento di nicchia, un pizzico ricercato, per nulla scontato.

La merce presente in negozio è frutto di un’intensa ricerca, di campionari specifici, dei viaggi di lavoro presso le fiere più imponenti come il Pitti a Firenze. “Vogliamo proporre ogni anno delle novità assolute – spiega Silvia Cascone, la titolare -. Senza fossilizzarci con le solite aziende, ma cercando di ampliare al meglio la proposta”. Silvia Boutique negli ultimi tempi sta sviluppando al meglio il reparto accessori: ne è prova la collezione di braccialetti Gerba, unisex, in pietre naturali. Il negozio è anche rivenditore ufficiale, per Marina di Ragusa, delle borse O’Bag, le borse da donna personalizzabili a proprio gusto e piacimento. E questa è anche la stagione de ‘Le Cartelle’. Vere e proprie cartelle di lavoro realizzate in cuoio che, nel nuovo millennio, mantengono la veste classica ma si prestano a colori e utilizzi del tutto nuovi: potete indossarle come zaino o a tracolla, potete metterci dentro il vostro tablet. E che dire delle scarpe? Le snickers del momento – le Atlantic Stars – sono presenti in una moltitudine di colori e abbinamenti.

E attenzione perché, con l’arrivo dell’estate, anche l’occhio vuole la sua parte: i costumi da mare e gli accessori da spiaggia presenti da Silvia Boutique vi toglieranno il fiato. Che aspettate? Fate un salto in via Brin 16 e date un’occhiata al profilo Facebook di una realtà imprenditoriale ormai conosciuta (e riconosciuta) in tutta la provincia! GUARDA LA GALLERY!

Facebook: Silvia Boutique

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.