Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Una grande esperienza di beachwear alle spalle. Ma dal 2010, con l’apertura dei nuovi locali, Silvia Boutique è diventato un punto di riferimento per il vostro total look. Stiamo parlando di moda e abbigliamento, di novità e tendenze. Nasce in via Brin quasi vent’anni fa, ma la sensazione è quella di ritrovarsi ogni giorno in un posto nuovo. Silvia Boutique è una sorpresa continua, che dà credito al ‘Made in Italy’. Pesca in quelle aziende capaci di svilupparsi in Italia e produrre artigianalmente in Italia: da Massimo Rebecchi a People, da Blue Girl a Liu Jo, da Saint Barth a Fefe, passando per la new entry Pal Zileri. Si rivolge a un pubblico giovane e “giovanile”. L’obiettivo è esaltare l’abbigliamento di nicchia, un pizzico ricercato, per nulla scontato.

La merce presente in negozio è frutto di un’intensa ricerca, di campionari specifici, dei viaggi di lavoro presso le fiere più imponenti come il Pitti a Firenze. “Vogliamo proporre ogni anno delle novità assolute – spiega Silvia Cascone, la titolare -. Senza fossilizzarci con le solite aziende, ma cercando di ampliare al meglio la proposta”. Silvia Boutique negli ultimi tempi sta sviluppando al meglio il reparto accessori: ne è prova la collezione di braccialetti Gerba, unisex, in pietre naturali. Il negozio è anche rivenditore ufficiale, per Marina di Ragusa, delle borse O’Bag, le borse da donna personalizzabili a proprio gusto e piacimento. E questa è anche la stagione de ‘Le Cartelle’. Vere e proprie cartelle di lavoro realizzate in cuoio che, nel nuovo millennio, mantengono la veste classica ma si prestano a colori e utilizzi del tutto nuovi: potete indossarle come zaino o a tracolla, potete metterci dentro il vostro tablet. E che dire delle scarpe? Le snickers del momento – le Atlantic Stars – sono presenti in una moltitudine di colori e abbinamenti.

E attenzione perché, con l’arrivo dell’estate, anche l’occhio vuole la sua parte: i costumi da mare e gli accessori da spiaggia presenti da Silvia Boutique vi toglieranno il fiato. Che aspettate? Fate un salto in via Brin 16 e date un’occhiata al profilo Facebook di una realtà imprenditoriale ormai conosciuta (e riconosciuta) in tutta la provincia! GUARDA LA GALLERY!

Facebook: Silvia Boutique

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Calcio, l’Atletico scalda i motori: il nuovo capitano è Occhipinti FOTO/INTERVISTE

Tanti volti nuovi nella dirigenza e nell’organico, una serata a cena per fissare gli obiet…