Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

DexCar, la realtà di avere un’auto a costo quasi gratuito pare stia prendendo piede. Il circuito DexCar è un programma che permette di avere un’auto nuova con una formula di noleggio a lungo termine (24 mesi) a canone “zero”, pagando solo una piccola quota all’inizio. Lo scopo di DexCar è semplice, promuovere forme di consumo più consapevoli, basate sul riuso invece che sull’acquisto e sull’accesso piuttosto che sulla proprietà. All’inizio si pagherà solo una piccola quota che include tutte le spese; niente più bollo, assicurazione e manutenzione. Insomma, un “sogno” che al di là degli scettici, pare concretizzarsi, riscuotendo notevole successo in Italia.

Ma come fare a ricevere un’auto nuova? Bisogna solo avere un po’ di pazienza e scalare i livelli necessari per ottenere auto di categorie superiori. Si passa dalle city car del primo livello, per poi salire alle berline di lusso (ad esempio Mercedes e BMW), fino ad arrivare alle super car, come Maserati e Porsche. Una di queste auto è stata consegnata in questi giorni a Punta Secca. Un sogno che per qualcuno è diventato realtà.

Un Commento

  1. roberto

    11 giugno 2016 a 01:28

    e nel frattempo la pacchia è finita, come potete apprendere dal sito ufficiale http://www.dexcar.ch che è stato posto sotto sequestro

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Scicli – Spaccia hashish a un minorenne: arrestato tunisino di 28 anni

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica nel corso dei servizi coordinat…