Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

“Giunti alla fine di tutti i campionati, e prima di un po’ di meritato riposo per tutti, mi sembra giusto e doveroso ringraziare tutti coloro che con passione, impegno, professionalità e amore per lo sport ci hanno sostenuto e aiutato anche economicamente ad affrontare questa stagione sportiva”. Il messaggio è di Concetta Cilia, dirigente della Libartas Volley Santa Croce, formazione che ha militato nel campionato di Serie D di pallavolo: “Un grazie affettuoso – prosegue – va a tutte le ragazze. La passione e l’amore per questo sport fanno sì che riescono ad incastrare come puzzle i vari impegni, a volte trascurando lo studio, il lavoro e la famiglia. A loro auguro ogni bene, mentre a chi si sta preparando per affrontare gli esami auguro un grosso in bocca al lupo. A tutte voglio ricordare, che così come nella vita, anche nello sport la strada del successo è impegno, sacrificio, passione.

Carlo, Patrizia e Ciccio… cosa dirvi, se non grazie, grazie, grazie per l’impegno, la professionalità e l’amore che mettete negli allenamenti, trasmettendo ai nostri figli la passione per la pallavolo e sani valori. Grazie Carmelo per il prezioso lavoro che svolgi con la prima squadra e l’impegno e la passione con cui ti dedichi alle piccole atlete. Gaia, Pina, Serena, Gianna e Katia grazie sempre per la vostra disponibilità. Aurora, la tua simpatia e professionalità ha fatto di ogni scatto un bel ricordo per la squadra. Ti auguro tanta fortuna per i tuoi progetti futuri. Grazie agli amici dell’AVS, che con la loro serietà e professionalità ci hanno garantito l’assistenza sanitaria. Presidente per te non ci sono parole: grazie per il tuo amore travolgente e contagioso per la squadra. Naturalmente a tutte le famiglie e ai tifosi che ci sono stati vicini sempre, che ci hanno sostenuto nelle vittorie e nelle sconfitte, grazie per il vostro prezioso sostegno.

Ed ora un momento al quale tengo in modo particolare: vorrei ringraziare tutti coloro che come noi credono nello sport come mezzo di crescita, aggregazione, comunicazione ed educazione, un’attività che trasmette ai giovani sani principi e valori, un veicolo fondamentale per il loro cammino, che li aiuta a crescere nel rispetto delle regole e che ci hanno sostenuto moralmente ed economicamente. Jobbing Centre, I fratelli Gulino, Il Delfino da Vince, Conad Sallemi, Spadola & Figli, Elettrauto A.E.C.A., Gioielleria Gold Chic, Roxy Pizza, OrtoImballaggi di E.Fichera, Eurocartoleria, Parrucchieri Gianluca, Agenzia Micieli, Al Vecchio Mulino, Flor Art, Mandarà Infissi, Pasticceria Eduardo, L’erboristeria, Fantasy Baby, Elettroglobal System, Professione Legno e tutti i privati che ci sono stati vicini. Grazie per aver creduto ancora una volta al nostro progetto. Nella speranza di non aver dimenticato nessuno, ma se così fosse mi scuso anticipatamente, auguro a tutti una felice e serena estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Calcio, replica del Santa Croce alla Real Boys: “Troncata ogni collaborazione”

Al comunicato reso qualche giorno fa dall’A.S.D. Real Boys Santa Croce (clicca qui p…