Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

È iniziata la ripavimentazione con asfalto nelle strade coinvolte dal passaggio della fibra ottica.  La polizia municipale di Santa Croce Camerina raccomanda agli automobilisti e coloro guidano lo scooter un’attenzione particolare in quelle strade da ripavimentare e la dovuta pazienza per i vari divieti di accesso. L’occasione è quella giusta per coprire qualche ulteriore buca creatasi con le ultime piogge e soprattutto per i lavori espletati dalla ditta appaltatrice. Così come è buona prassi, quando sussistono buoni rapporti tra enti locali e ditte appaltanti, che ulteriori manutenzioni per il decoro urbano possano rientrare nei capitoli di spesa utilizzati. Mettere le strade in sicurezza, con le relative segnalazioni verticali ed orizzontali, dovrà essere il prossimo obiettivo dell’ amministrazione comunale: più che per senso di civiltà, va fatto per il rispetto delle regole della viabilità e per la sicurezza di tutti i cittadini.

3 Commenti

  1. Dario Di Martino

    16 giugno 2016 a 15:48

    Ecco, sicuramente lo faranno essendo ormai arrivati all’ultimo anno di mandato, sempreverde qualcosina la faranno …tanto per non lasciarci solo con il “progetto Belvedere “

    Rispondi

  2. DARIO DI MARTINO

    16 giugno 2016 a 15:50

    Ecco, sicuramente lo faranno essendo ormai arrivati all’ultimo anno di mandato, sempre qualcosina extra la faranno …tanto per non dire che in 5 anni hanno pensato solo al “progetto Belvedere “

    Rispondi

  3. emanuele

    16 giugno 2016 a 16:32

    …………..ESPRESSIONI E PROMESSE RENZIANI………..

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Notte di fuoco sulla Vittoria-Santa Croce: vasto incendio danneggia le serre

Un vasto incendio si è sviluppato questa notte sulla Sp 20, tra Vittoria e Santa Croce Cam…