Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Ancora proteste di alcuni bagnanti a Punta Secca. Il tratto di mare interessato è quello della spiaggia del Palmento, reso celebre per le riprese televisive della fiction del commissario Montalbano e perché darà i natali tra un mese ad una cinquantina di tartarughe Caretta Caretta. I residenti e i bagnanti sostengono che è necessario dotare lo sbocco a mare di via Fratelli Vivaldi con una passerella per i diversamente abili. L’erosione di quel tratto di costa è più accentuata rispetto alle altre borgate proprio a causa della mano dell’uomo, sia per le modifiche del porto di Scoglitti che per quello di Marina di Ragusa. L’Amministrazione comunale nei giorni scorsi ha spiegato che la sistemazione delle passerelle negli arenili avverrà in breve tempo.

Un Commento

  1. Mariuccia

    8 luglio 2016 a 12:11

    Trovo alquanto disgustoso come questa amministrazione abbia totalmente affondato il paese, trasformandolo in una discarica, spazzatura ovunque…..strade piene di buche…..erbacce in tutto il paese…mancanza di docce…..spiagge più sporche delle strade….Insomma, ne abbiamo di tutto e di più.
    Questa amministrazione verrà ricordata come la più vergognosa di S.Croce, verrà ricordata per l’umiliazione pubblica nell’omelia del Vescovo…..Verrà ricordata per la buffonata dei macallè alle Iene….. E mi fermo qui per non diventare volgare!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Allerta arancione, attivati presidi di Protezione Civile. Ma poi comanda il sole

Facendo seguito alla diramazione di avviso da parte del dipartimento regionale di Protezio…