Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Il Sound è pronto a cambiare musica. Venerdì sera, start ore 22, riapre il locale di Gennaro Ferrentino con un evento live di assoluto livello: a rendere unica e palpitante la prima serata saranno gli Strike Rockabilly Band, che trascineranno all’interno del nuovo locale gli amici di Santa Croce e tutti gli amanti del rock&roll. Sarà anche la prima occasione utile per ammirare il restyling cui il Sound si è sottoposto in questi mesi. Un look rinnovato per rendere il locale più caldo e confortevole, alla portata di tutti. Un posto che vuole abbracciare le esigenze di ogni generazione: dai ragazzi, da sempre il punto di forza di questo risto-pub, alle famiglie. Una nuova impronta, un nuovo respiro, un nuovo logo, persino un nuovo nome: da questo momento si chiamerà infatti Sound Music Bistrot.

Cambia il concept, cambia il cibo. Il Sound diventa ristorante, ma resta pub. Un esempio dell’evoluzione è rappresentata dalla cucina: piatti più pensati e strutturati, panini gourmet, antipasti-primi-secondi, i classici burritos. Buoni per tutte le tasche. E poi un menu del giorno, con tutti i prodotti di stagione, per rendere appetitosa la vostra cena. Le novità non finiscono qui. Il Sound Music Bistrot sarà anche caffetteria. Un luogo dove poter trascorrere i pomeriggi quando fuori piove, magari davanti a un caffè caldo e una crostata di mele. O fare il classico aperitivo domenicale. Due ingressi per facilitare le operazioni nel weekend, due banconi da bar – uno all’interno dell’area fumatori – per agevolare tutti coloro che alla cena preferiscono un semplice drink.

Ma adesso non possiamo svelarvi proprio tutto. Venerdì 18 novembre, a partire dalle 22, la nuova esperienza di Sound Music Bistro prende il via con gli Strike: venite a vedere con i vostri occhi, venite a farci compagnia per l’inizio di questa nuova, esaltante avventura. Vi aspettiamo tutti!

Per scoprire il mondo Sound clicca qui!

(questo è un articolo promozionale)

strike

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Nella morsa di acqua e vento: bufera fra S.Croce e P.Secca, abbattuto un pino

Piogge e forti raffiche di vento, domenica mattina, hanno sferzato tutta la provincia di R…