Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Compito dell’Avis  è sensibilizzare i cittadini sull’argomento donazione di sangue ed emoderivati, elementi fondamentali in caso di eventi eccezionali, ma anche e soprattutto nella gestione ordinaria dell’attività sanitaria: interventi chirurgici, trapianti e terapie oncologiche. Il sangue e suoi componenti quindi  sono presidi indispensabili per la vita ma non riproducibili  in laboratorio, ciò significa che possiamo fare appello solo alla nostra sensibilità di donatori.

Vogliamo rivolgerci  anche ai giovani che non hanno ancora preso in considerazione l’importanza di questo gesto, sappiamo che sono molti gli interrogativi e i dubbi che accompagnano la vostra giovane età, ma donare il sangue rappresenta una scelta di civiltà e di promozione del benessere comune, un punto fermo improntato all’altruismo, ma enormemente significativo.

Vi aspettiamo presso la nostra sede di Via Settembrini,16 Giovedì 24/11/16 dalle ore 8 alle 11; venerdì 25/11/16 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 e domenica 27/11/16 dalle ore 8 alle ore 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Ragusa – Inaugurata nuova sede dell’ANMIL: presenti anche gli onorevoli Ragusa e Dipasquale

E’ stata inaugurata sabato 18 novembre la nuova sede dell’ANMIL (Associazione …