Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Venerdì 18 novembre su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata del Torneo Finale di “Tale e Quale Show” condotta come sempre da Carlo Conti, che ha deciso di esaudire il desiderio dei telespettatori richiamando in gara Enrico Papi, che ha preso il posto di Karima, alle prese con un problema di salute. Un ritorno, quello del conduttore, che ha riportato il clima di festa che era mancato allo show durante la prima puntata del torneo. Nei panni di un Renato Zero agli esordi, Papi si è presentato sulla scena con una tutina gialla e una lunga parrucca nera per interpretare uno dei grandi successi del cantautore ovvero “Triangolo”. Deborah Iurato, invece, dopo i successi precedenti si è trasformata in Lara Fabian sulle note della canzone “Adagio”. Ennesima performance convincente e senza sbavature da parte della cantante ragusana, sottolineata dal pubblico con una standing ovation.

Il giudizio dei giudici ancora una volta è stato di gradimento unanime per Deborah. Claudio Amendola ha apprezzato molto l’interpretazione della Iurato dicendo: “Davanti a tanto, uno si alza in piedi e dice: brava”. Loretta Goggi ha affermato: “Sei una grandissima cantante, doti e estensioni pazzesche”. E anche Enrico Montesano ha concordato sulla potenza di voce: “C’ha una voce potentissima, te devo solo fa’ i complimenti”. Per il quarto giudice speciale della serata, Vanessa Incontrada: “Gran parte della sala si è alzata. Il pubblico è il vero giudice e se al termine dell’esibizione tutti si sono alzati è inutile che io ti dica che sei stata bravissima”.

Alla fine di tutte le esibizioni il primo a esprimersi per dare il responso finale della classifica è Enrico Montesano, che riserva il podio a Giulia Luzi, Francesco Cicchella e Davide Merlini. Parere diverso per Loretta Goggi, che dà il podio a Leonardo Fiaschi, Giulia Luzi e Davide Merlini. Francesco Cicchella, Giulia Luzi e Davide Merlini sono i tre preferiti di Claudio Amendola, mentre per Vanessa Incontrada le prime tre posizioni sono tutte per Deborah Iurato, Bianca Atzei, e Davide Merlini. In attesa del finale di serata, i concorrenti assegnano i cinque punti bonus a disposizione, determinando la classifica definitiva di questa puntata: Manlio Dovì (Julio Iglesias), Enrico Papi, Bianca Atzei (Mariah Carey), Lorenza Mario (Madonna), Massimo Lopez (Simon e Garfunkel) Silvia Mezzanotte (Marcella Bella), Tullio Solenghi (Simon e Garfunkel), Leonardo Fiaschi (Adam Levine), Francesco Cicchella (Mango). Classifica finale definitiva della serata:
1ª Davide Merlini (Alex Baroni)
2ª Giulia Luzi (Nikka Costa)
3ª Deborah Iurato (Lara Fabian)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Ragusa Ibla, al Donnafugata una mostra sulle amanti di Rossini, Bellini e Verdi

Tre grandi teatri italiani “racchiusi” all’interno di uno dei teatri più piccoli al mondo …