Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Giorno 19 novembre 2016, presso l’Ufficio tecnico del Comune di Santa Croce Camerina, è stato firmato il contratto di affidamento dei lavori per la realizzazione del Belvedere a Punta Secca alla ATI “C&G Costruzioni” di Restivo Giuseppe. L’importo dell’aggiudicazione per l’esecuzione dei lavori è di complessivi euro 327.334, con un ribasso d’asta di circa il 19,96%. “Con questo atto, quindi, si pone in opera, dopo non poche difficoltà, quanto fortemente voluto sin dalla campagna elettorale per la mia candidatura – spiega in una nota il sindaco Franca Iurato -: restituire riqualificato alla pubblica fruizione quello spazio antistante al mare, anche – ma non solo – a fini turistici. Un passaggio storico, per il nostro piccolo Comune, a beneficio della sua comunità. Ci auguriamo che, già dalla prossima estate, la nostra fascia costiera, così riqualificata, possa godere di questo prezioso valore aggiunto”.

Un Commento

  1. Federico

    22 novembre 2016 a 16:00

    Si spendono tutti questi soldi per la realizzazione del belvedere, ma il sindaco ci va a P.Secca? Non vede come sono ridotte le strade? Riqualifica il belvedere e poi tutto attorno fa schifo.Prima sistemate le strade, poi pensate al belvedere. P.Secca è un rattoppo di tutto.Tanto per dire che fanno qualcosa.E’ una vergogna per tutti i turisti che vengono da noi.
    Ma questo fantomatico Allù che vive a P.Secca tutte queste cose nonl e vede? Veramente a lui interessa solo il belvedere che si trova proprio davanti casa sua, le altre cose possono aspettare.Forse è come le tre scimmiette- non vedo e non sento perchè di parlare parla

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Calcio, 2ª Categoria: Occhipinti e Vespertino, l’Atletico vince senza soffrire (2-0)

L’Atletico è brillante solo a tratti, ma basta un gol per tempo per aver ragione della Leo…